Il profumo di Twilight .......è un PLAGIO!

« Older   Newer »
  Share  
lady bimba
icon3  view post Posted on 2/2/2009, 17:52




CITAZIONE
Che aspettate a comprarlo? Non volete avere la fragranza e il fascino di Bella Swan addosso? I creatori della saga di Twilight (intendiamo i produttori del film che avranno i diritti del nome, non la romanziera che li ha scritti) hanno pensato bene di immettere sul mercato anche il profumo di Twilight, tanto per vendere un po’ di più. Però… c’è un piccolo problema di plagio! La confezione somiglia tanto al profumo di Nina Ricci, prestigioso marchio francese di profumi e accessori. Anzi, diciamo che come ci fa notare Perezhilton è UGUALE…. plagio, mi dispiace, causa in arrivo???

Fonte:


Ecco le due immagini e confrontatele voi stessi:

SPOILER (click to view)
image
image


Io non so che dire....sapevo che era uscito il profumo di Twilight..
grazie anche al successo del film.. ma ad arrivare che anche a questo ..
boh!!!!
 
Top
Cathy Cullen
view post Posted on 3/2/2009, 19:43




pregate che non mi capiti mai davanti il deficiente(passatemi il tepmine please)che mi sta inventando tutte ste fesserie(please passatemi anche questo)!!!!non so quale potrebbe essere la mia reazione!!!e poi addirittura andare a plagiare i profumo/puzza!!!
 
Top
Ciara.94
view post Posted on 14/2/2009, 13:12




NON so' cosa dire...sono letteralmente scandalizzata!!!!E' il culmine delle cose piu' stupide k potevano inventarsi :sick: ...in piu' hanno anke "copiato" anke la confezione
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 18/2/2009, 20:07




si ragazze...concordo con voi...è davvero una super esagerazione! cioè dalle magliette al profumo e al gel che ti fa brillare cm edward! insomma tutte cose inutili fatte solo per guadagnarci un sacco di soldi!
 
Top
babù_95
view post Posted on 19/2/2009, 16:16




CITAZIONE (PiccolaPizzi @ 18/2/2009, 20:07)
dalle magliette al profumo e al gel che ti fa brillare cm edward! insomma tutte cose inutili fatte solo per guadagnarci un sacco di soldi!

quoto cn te emy :angry: nn le sopporto 'ste cose... ecco come rovinare un bellissimo libro con varie stupidaggini per prendere i soldi a quelle persone ingenue che vanno a comprare tt queste cavolate -_- perchè ce n'è di gente... cmq la confezione è davvero IDENTICA ma scusate se proprio dovevate fare 'sto cavolo dil profumo ma abbiate un pò di originalità almeno!!!!! <_<
 
Top
lady bimba
view post Posted on 13/3/2009, 23:36




Concordo e concordo .. soldi soldi e soldi ...
così Twilight perde credibilità .. e non viene considerato un libro pieno di passione e fantasia .. ma viene tutto commercializzato grazie al film in prodotti e cianfrussaglie solo per arricchirsi ..
un conto se esce qualche libro sulla biografia di qualche attore .. ho un libro con tutti i segreti di twilight .. ci può stare il film .. che è naturale ..
ma ora che dobbiamo arrivare a profumi .. e pupazzetti .. così twilight diventa ridicolizzato come nei film di H.S.M (che io odio!!!)
Quando si fa una cosa ... almeno facciamo bene !!
 
Top
kia 4ever
view post Posted on 27/4/2009, 13:48




Ke bello questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nerjeadezem
view post Posted on 9/8/2012, 07:50




コーム鞄
 
Top
7 replies since 2/2/2009, 17:52   1085 views
  Share