False prenotazioni per Midnight Sun!!

« Older   Newer »
  Share  
lady bimba
view post Posted on 2/2/2009, 17:28




CITAZIONE
Diverse persone ci hanno scritto per segnalare che varie librerie in giro per l’Italia accettano prenotazioni per una fantomatica edizione italiana di Midnight Sun, che dovrebbe uscire a luglio in lingua italiana (insieme alla guida ufficiale). Abbiamo parlato con la Fazi Editore, e ci hanno assicurato che la voce è falsa. Forse c’è stata confusione con la raccolta Danze dall’Inferno (Prom Nights from Hell) che uscirà in primavera e conterrà un racconto di Stephenie Meyer.

Non sappiamo ancora chi sia stato a mettere in giro questa voce. Come vi abbiamo ripetuto anche pochi giorni fa, la Meyer non intende terminare la stesura di Midnight Sun prima di un paio d’anni almeno. Peccato!

Fonte:
 
Top
Cathy Cullen
view post Posted on 3/2/2009, 19:55




la gente in giro fa popo schifo!!!!Comunque non sto qui a scrivere i miei pensieri ,che credo condividiate tutte,volevo piuttosto sapere una cosa:siete proprio sicure che prima o poi lo pubblichera??Io ho sentito dire che non intende farlo più...please,me lo potete far sapere con con certzza???Io qui sto a diventà pazza,un attimo prima saltello pr casa e un attimo dopo sto afflitta e abbattuta sulla tastiera...
 
Top
1 replies since 2/2/2009, 17:28   82 views
  Share