Hellooooooo, ^_^ konnichiwa

« Older   Newer »
  Share  
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 8/1/2009, 22:06




Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii mi chiamo Ludovica e ho 14 anni ^^ inanzitutto complimenti per il forum, molto bello. Poi non potrei evitare di iscrivermi, adoro twilight in tutti i sensi! per il momento sto a metà di eclipse... non vedo l'ora di continuarlo *__* e poi devo ancora vedere il film xD cmq piacere di conoscervi spero di essere la benvenuta ^°^
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 9/1/2009, 14:31




ciao!
benvenuta!
io sono Marti
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 9/1/2009, 14:36




Benvenuta Ludovica! piacere di conoscerti io sono Emy, la founder... sono contenta ke il forum ti piaccia!
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 9/1/2009, 17:06




ciau, benvenutissima nel forum^^
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 9/1/2009, 18:10




Welcome!!! Sono Andrea (19 anni che non dimostro...per lo meno non di cervello...ragazza...XD), Mod...*me rilieege la presentazione...* MA CHE CAVOLO, COME PUOI NN AVER ANCORA VISTO IL FILM!!!!!!!!!!!! Scusa le urla da folle...ma io lo già visto due volte al cinema e altrettante su pc... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Cathy Cullen
view post Posted on 11/1/2009, 15:36




Benvenutissima Ludovica,io sono Paola!Scusa il ritardo con cui ti do il benvenuto ma è da un po' che non mi connetto...Conunque di do un consiglio:non vederlo il film,ci resti davvero male...(non linciatemi please...mi sa che devo rivedere un po' i miei post...)
 
Top
lady bimba
view post Posted on 11/1/2009, 19:20




Ciao e benvenuta..
io mi chiamo Valentina e sono una mod.
piacere di conoscerti ^^
 
Top
6 replies since 8/1/2009, 22:06   109 views
  Share