merchandisingtwilight
Poll choicesVotesStatistics
Sono contro5 [100.00%]
Sono favorevole0 [0.00%]
Mi è totalmente indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

merchandisingtwilight

« Older   Newer »
  Share  
pauletta95
view post Posted on 23/12/2008, 13:21




Sicuramente avrete fatto caso che dopo il film c'è stata una continua creazione di oggetti di twilight:il gel per luccicare come Edward,i copriletti di twilight,i gelati di twilight,il profumo,le felpe i completini per neonati,la biancheria intima,le cassette del pronto soccorso,le calze della befana,le converse e vari oggettini della famiglia cullen a partire dal colier di Alice...insomma stanno inventando centinaia di stupidagini per far soldi e si è perso il vero scopo di twilight:far sognare gli adolescenti,sostituito da un nuovo scopo che è quello di far soldi. Vorrei sapere che ne pensate...sapere se sono l'unica pazza che torcerebe il collo a tutte le fabbriche che producono questi oggettini che tutte le false fan di twilight comprano!
non posto le foto di tutti questi oggettini insulsi perchè non basterebbero 10 pagine,ma vi do il link dove potrete trovare tutte le foto


Edited by pauletta95 - 23/12/2008, 13:39
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 24/12/2008, 13:01




sono contrissimo!!! non è giusto fare tutte queste cavolate per poi rovinare anche la bellezza del libro... cioè io ho la maglietta di Twilight, molto semplice con la scritta Twilight davanti e "se non fossi il supereroe? e se fossi il cattivo?" dietro...penso ke sia molto carina come maglietta.... e una va bene...ma no che fanno anche il gel per il corpo ke ti fa brillare come Edward! Questo è un semplicissimo modo per avere un mucchio di soldi, anche perchè ci sono migliaia di fan che si fanno a comprare tutte queste cose...cioè alla fine si è vero che Twilight,il film, ha avuto un sacco di successo soprattutto qui in italia...ma non esageriamo!!
 
Top
babù_95
view post Posted on 24/12/2008, 13:17




naturalmente sn contro!!!!!!!!!!!!!! Grrrr che rabbia... :angry: ho sempre odiato queste cose perchè alla fine il bello del libro si perde :devilonigiri: ... le magliette ok, le converse ancora ancora, ma il gel... per carità noooooooooooo :nooooo: !!!!!!!!!!!!!!!! Hanno fatto pure delle bambole... sono semplicemente orribili!!!!!!!!!!!!!!!! :crazyonigiri: :Spaventato:
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 24/12/2008, 16:53




ma infatti!!!!! quoto!
 
Top
Taronzola
view post Posted on 24/12/2008, 19:11




contro!!
 
Top
pauletta95
view post Posted on 26/12/2008, 20:40




io mi chiedo cosa pensi Stephanie di tutto questo...
 
Top
5 replies since 23/12/2008, 13:21   125 views
  Share