Foto del ragazzo di Kristen Stewart..., Michael Angarano!!

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaPizzi
view post Posted on 16/12/2008, 20:46




Ragazze...ho letto in un forum di ed e bella che Robert ha chiesto a Kristen di sposarlo ma lei ha detto : "no grazie sono fidanzata".... certo non è sicuro che sia una cosa vera....(se è così kris è scema completa!) cmq...vi faccio vedere il ragazzo con cui sta...e potrete capire quant'è brutto e quant'è MEGLIO robert!










Piaciuto? a me NO!

penso che andrò a rifarmi gli occhi con qualche bella foto di Robert!!
 
Top
pauletta95
view post Posted on 16/12/2008, 22:12




cosa leggono i miei occhietti???? Sta con quel barbone?????ancora peggio di Taylor (fino a un attimo fa sapevo stesse con lui) è definitivo la ragazza è cieca e passa nella lista delle persone che non sopporto!!!!! Se davvero Rob le ha chiesto di sposarlo e lei ha detto di essere fidanzata con quel barbone allora è da rinchiudere in un manicomio!!!!!!se lo avesse chiesto a me probabilmente ora staremmo amabilmente seduti vicini vicini davanti al camino di una villetta ingllese e magari sarei a soli 13 anni un'attrice di fama mondiale...*me si dà uno schiaffetto e torna alla realtà,e se ne dà alti due perchè era meglio restare a sognare*
 
Top
miky_94_lion_lamb
view post Posted on 17/12/2008, 22:57




daii!!!ma dio mio perke tutti lo criticate??in certe foto non è brutto...a me piace!XD poi i gusti sn gusti
stanno insieme da 4 anni si sono conosciuti sul set di speak (belliximo film!)
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 18/12/2008, 11:38




A me Micheal non dispiace...l'avevo notato già in Lords of Dogtown e Sky High della Disney...cmq se vi può interessare questo è il suo sito ---> http://www.michaelangarano.net/
Few pics...

imageimage
With Kris...
image
In Lords of Dogtown co-star con Emile Hirsh...diretto da Cathrine Hardwicke!!
 
Top
lady bimba
view post Posted on 18/12/2008, 18:49




Ma questo chi è ???
è il mostro di Halloween??
no Kristen.. tu questo lo devi mollare... mettiti
con Rob.. lui si che è un ragazzo.. un bellissimo ragazzo...
poi tanto si sa che lui è cotto di lei.. ed io
spero che prima o poi si mettano insieme.. per me
Kristen gli piace Rob.. solo che non lo vuole ammettere..
io aspetterò la grande notizia.. *_____________________*
 
Top
Taronzola
view post Posted on 18/12/2008, 19:28




Dai adesso guardandolo meglio, nn è così male...l'avevo critiicato perchè rispetto a Rob...ci perde un po' ma nn è così male....poi io me lo ricordo nel film Seabiscuit! tenero!
Cmq in Lord of Dogtown...quello nella foto è quello che ha fatto Into the wild? nelle Terre Selvagge?
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 19/12/2008, 11:28




Si esatto insieme ad Emile Hirsh!!
 
Top
6 replies since 16/12/2008, 20:46   334 views
  Share