Here I am!, Chiara

« Older   Newer »
  Share  
Lucresssia
icon6  view post Posted on 14/12/2008, 23:29




Salve a tutti. Ecco l'ennesima appassionata di Stephenie Meyer!

Non seguo Twilight sin dagli esordi, ossia dalla prima uscita del libro. L'ho scoperto per caso, leggendo Vanity Fair (che riportava un articolo sul Festival del Cinema di Roma). E così a due settimane dall'uscita del film ho scoperto la saga.. e ho letto i primi due libri.. ora sono alla fine di Breaking Dawn!
M E R A V I G L I O S I!!Non solo per la presenza di bellissimi Vampiri.. Ma soprattutto per come sono scritti, molto semplici ma efficaci. Le parole sono perfette, senza essere prolissa, Stephenie ha saputo rendere talvolta l'eleganza dei momenti e talvolta la paura o la tristezza.
Un grande saluto a tutti!!
Chiara
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 14/12/2008, 23:38




Benvenuta!!!
Sono Andrea (ragazza), Mod, mi sono permessa di cancellare il topic creato da te e la risposta che avevi inserito in "Smistamento" per il semplice fatto che mancava una tua presentazione...spero non ti sia arrabbiata!! ='(
Per qualsiasi necessità non esitare a chiedere!! ^-^
 
Top
Lucresssia
view post Posted on 15/12/2008, 10:19




Grazie mille!! :lol:
Scusami tu se non mi sono presentata prima!



CITAZIONE (Captain Saint Jimmy @ 14/12/2008, 23:38)
Benvenuta!!!
Sono Andrea (ragazza), Mod, mi sono permessa di cancellare il topic creato da te e la risposta che avevi inserito in "Smistamento" per il semplice fatto che mancava una tua presentazione...spero non ti sia arrabbiata!! ='(
Per qualsiasi necessità non esitare a chiedere!! ^-^

 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 15/12/2008, 14:04




ciao!
benvenutaaaa
io sn Marti
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 15/12/2008, 14:55




Ciao Chiara! benvenuta tra noi^^ io sono Emy, la founder^^ qui ti troverai benissimo con le fan di Twilight che conoscerai qui nel forum^^
 
Top
Lucresssia
view post Posted on 15/12/2008, 20:38




CITAZIONE (PiccolaPizzi @ 15/12/2008, 14:55)
Ciao Chiara! benvenuta tra noi^^ io sono Emy, la founder^^ qui ti troverai benissimo con le fan di Twilight che conoscerai qui nel forum^^

Che accoglienza!! Sono davvero molto felice!! :truehappyonigiri:
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 15/12/2008, 22:38




ciau benvenutissima!!!!^^ io sn Rebecca, molto piacere!^^
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 16/12/2008, 21:32




ciao, io sono ila^^
benvenuta tra noi!!
 
Top
babù_95
view post Posted on 19/12/2008, 16:39




benvy tra noi, io sn francy ^^
 
Top
8 replies since 14/12/2008, 23:29   133 views
  Share