la meyer continua midnight sun!!!!

« Older   Newer »
  Share  
miky_94_lion_lamb
view post Posted on 6/12/2008, 22:19




A pochi mesi dalla pubblicazione, il manoscritto di Midnight Sun è stato diffuso in internet, senza l'approvazione dell'autrice; in seguito a questo fatto, la Meyer aveva deciso di non continuare la lavorazione del libro al momento e di rendere pubblico il lavoro raggiunto prima di prendere questa decisione, poi, al seguito di un grande numero di email dai lettori, l'autrice è tornata sui suoi passi e ha ripreso l'elaborazione del libro, la cui uscita, però, non è stata stabilita.[1] In Italiano è disponibile solo il primo capitolo, che si trova nell'edizione economica di Twilight.

per ki non li avesse letti ecco il link

http://www.megaupload.com/it/?d=UM3LSX9G
 
Top
pauletta95
view post Posted on 7/12/2008, 16:41




che bello!!!!!!!!!!
 
Top
lady bimba
view post Posted on 7/12/2008, 17:26




Evviva...
Per fortuna che la Meyer è ritornata su i suoi passi!!!
Grande Meyer!!!! XD
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 7/12/2008, 19:32




Scusami se te lo chiedo...ma potrei avere il sito dove hai letto questa notizia??? per esserne certa non è che nn mi fido di te tranquilla^^ solo che spesso ci sono voci in giro...

Comunque io non ho nessuna intenzione di leggere i 12 capitolo di Midnight Sun...non mi pare giusto...e poi in ogni caso se esce me lo compro no?
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 01:08
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Humans
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


Davvero?? WAAAOOOOHH sono troppo felice!! così ci potremo godere i pensieri di Ed fino in fondo!! Io ho letto solo il primo Capitolo per curiosità
SPOILER (click to view)
waaao, è stato favoloso soprattutto la parte in cui la segretaria fa di tutto per non pensare ad Edward...:lol:, troppo ridere, poveretto dover ascolatere i pensieri malsani di una donna di mezza età su di lui!!...
Non sembra nemmeno a me giusto leggere gli altri...ti rovni il bello tra l'altro!! Comunque è davvero una notizia splendida!!
 
Top
pauletta95
view post Posted on 8/12/2008, 11:20




non potrei essere più daccordo
 
Top
miky_94_lion_lamb
view post Posted on 9/12/2008, 13:47




certo!ecco il link...cmq io li ho letti perke non ci ho trovato nulla di male.tanto c erano gia in giro su internet no??anke se perke è stata costretta li ha pubblicati la meyer no?vabbe poi ognuno la pensa cm vuole...tanto me lo compro comunque se esce XDD

http://robertpattinsonitalia.forumcommunity.net/?t=22198035
 
Top
lady bimba
view post Posted on 9/12/2008, 22:21




Naturale che quando esce cè lo compriamo!!! ^^
 
Top
¤ Miss • Cullen ~
view post Posted on 14/12/2008, 12:08




Wow ke bellooooooooooo!!!! NN vedo l'ora..FINALMENTE!!
 
Top
lady bimba
view post Posted on 18/12/2008, 18:46




Si a chi lo dici *____________*
 
Top
sofely
view post Posted on 4/1/2009, 15:29




:...: :Love love: :loveonigiri: :singingonigiri: :woot:
che bella notizia...mi commuovo!!
 
Top
10 replies since 6/12/2008, 22:19   732 views
  Share