New Moon, si farà!

« Older   Newer »
  Share  
Taronzola
view post Posted on 10/12/2008, 11:20 by: Taronzola






La regista che ha realizzato il film fenomeno dell’anno se ne va. Catherine Hardwicke non sarà sul set di New Moon, atteso sequel di Twilight, col ciak pronto a Marzo, e alcune scene girate in Italia. La Summit Entertainment ha deciso: New Moon uscirà al massimo entro i primi mesi del 2010, mentre la regista avrebbe chiesto più tempo per la realizzazione del secondo capitolo di Twilight. Questa è almeno la versione ufficiale della “cacciata” della regista di Thirteen.
In realtà sembra che durante la realizzazione del primo film basato sui romanzi di Stephanie Meyer siano nati numerosi problemi a causa del caratterino irascibile della Hardwicke, e che molte scene sarebbero state salvate solo grazie all’ottimo direttore della fotografia e dalla montatrice. Nel frattempo, e con molta diplomazia, la regista del vampiresco evento avrebbe dichiarato: “Lavorare a Twilight è stata una delle esperienze più importanti della mia carriera e sono grata ai fans per essersi appassionati così tanto al film. Auguro il meglio alla Summit per il sequel, visto che è una storia bellissima”. Per una accusata di essere irascibile è da apprezzare la dose di self-control. Staremo a vedere come se la caverà chi la sostituisce…

Fonte:


Edit by St. Jimmy:
Taro, ho spostato la tua discussione in "New Moon" visto che riuarda il cambio di regia del film...spero non ti arrabbi se l'ho fatto... :cry:

Edited by Captain Saint Jimmy - 10/12/2008, 12:58
 
Top
55 replies since 22/11/2008, 21:06   1024 views
  Share