New Moon, si farà!

« Older   Newer »
  Share  
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 22/11/2008, 21:06




Vi mando a questo link: ----> http://www.twilight-blog.eaglepictures.com...-moon/#more-613

Che ne dite?
 
Top
futura vampira
view post Posted on 22/11/2008, 21:32




ero venuta io per avere il piacere di dare la notizia ma mi hai battuta sul tempo!XD Sono strafelice è sempre molto bello vedere la trasposizione cinematografica dei libri che ami e così noi twilighters non ci perdiamo e non ci fermiamo ...la nostra grande famiglia virtuale non si ferma che bellooooo!!!!E cerchiamo sempre di farla allargare e contagiare più personeee!!
Davvero nonostante twilight il film abbia cambiato molte cose, mi è piaciuto comunque tanto , l'importante per me è aver avuto il piacere di leggere il libro prima che si parlasse del film!
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 23/11/2008, 10:05




Woooow!!! ragazze è una notizia FAVOLOSA!!! sono felicissimaaa! potremmo vedere anche new moon...(anche se io per ora vorrei rivedermi mille volte twilight) però è davvero bellissimoooo!! ^^
 
Top
lady bimba
view post Posted on 23/11/2008, 10:32




Ragazze notizia da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow allora dovremmo aspettare massimo un anno per il
secondo.... (anche se non sarà bellissimo come Twilight... io lo andrò a vedere lo stesso ^^)...
E' un sogno che si avvera..prima non si era sicuri del proseguimento per i commenti negativi dati al film...ed ora invece questa notizia ha sbalordito tutti.. stiamo superando quasi gli incassi con il film "High School Musical"..ed era quello che speravo XD
Io appena sentirò quando uscirà al cinema loa ndrò a prenotare con le mie amiche che ora sono pazze del film grazie a me che le ho convinte a portarle :lol:
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 23/11/2008, 10:41




Già quello che ha stupito è il fatto che la Summit non ha aspettato i numeri ufficilai dei Box Office soprattutto quello americano, quello di rifermento...comunque son contenta pure io!!!!
 
Top
lady bimba
view post Posted on 23/11/2008, 16:53




Si si infatti
 
Top
¤ Miss • Cullen ~
view post Posted on 25/11/2008, 16:22




Wow!!!!!Che bellooooooooooo Non vedo l'oraaaaaaaaa
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 25/11/2008, 18:19




Forse molti di voi lo sapranno ma...la sceneggatura di New Moon è già stata completata!!!!
Quindi a quanto ne capisco non so se avremo già il film per fine 2009 inizi 2010...RICORDATE, quest'ultima frase è una mia idea, non so di sicuro come funzionano queste cose... ma io le info le trovo in tre principali siti:

http://www.bellaandedward.com/
http://www.edwardandbella.net/
http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/

Spero di avervi rallegrato la giornata!!
 
Top
pauletta95
view post Posted on 25/11/2008, 21:25




la mia di sicuro l'hai rallegrata!!!!!sono troppo felice!!!!!!!
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 25/11/2008, 21:29




sisi è fantastico!! sono così contenta!! :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 19:05
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Humans
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


Holè..."new moon" mi ha fatto piangere tantissimo...ma è molto significativo per me...me lo hanno regalato quando ho fatto 18 anni...e il libro inizia proprio con i 18 anni di Bella!!Non immaginate la sorpresa...ci sono affezionata, non vedo l'ora di vedere come riuscirà questa nuova sfida per la summit!! :)

Edited by Mei_chan - 26/11/2008, 20:09
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 9/12/2008, 18:17




Update:
Vi mando direttamaente al link de La Gazzetta di Forks dove ci sono parecchie nuove news...

Bye!!
 
Top
Taronzola
view post Posted on 10/12/2008, 11:20






La regista che ha realizzato il film fenomeno dell’anno se ne va. Catherine Hardwicke non sarà sul set di New Moon, atteso sequel di Twilight, col ciak pronto a Marzo, e alcune scene girate in Italia. La Summit Entertainment ha deciso: New Moon uscirà al massimo entro i primi mesi del 2010, mentre la regista avrebbe chiesto più tempo per la realizzazione del secondo capitolo di Twilight. Questa è almeno la versione ufficiale della “cacciata” della regista di Thirteen.
In realtà sembra che durante la realizzazione del primo film basato sui romanzi di Stephanie Meyer siano nati numerosi problemi a causa del caratterino irascibile della Hardwicke, e che molte scene sarebbero state salvate solo grazie all’ottimo direttore della fotografia e dalla montatrice. Nel frattempo, e con molta diplomazia, la regista del vampiresco evento avrebbe dichiarato: “Lavorare a Twilight è stata una delle esperienze più importanti della mia carriera e sono grata ai fans per essersi appassionati così tanto al film. Auguro il meglio alla Summit per il sequel, visto che è una storia bellissima”. Per una accusata di essere irascibile è da apprezzare la dose di self-control. Staremo a vedere come se la caverà chi la sostituisce…

Fonte:


Edit by St. Jimmy:
Taro, ho spostato la tua discussione in "New Moon" visto che riuarda il cambio di regia del film...spero non ti arrabbi se l'ho fatto... :cry:

Edited by Captain Saint Jimmy - 10/12/2008, 12:58
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 13:18
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Humans
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


Novità novità..o per dirla all'inglese Rumors...Sapevate che hanno deciso anche di sostituire Taylor Lautner??
Credo che non lo ritengano adatto ad interpretare Jake nel sequel New Moon, beh in effetti la descrizione che bella fa di Jake in New moon richiederebbe a Taylor di crescere di almeno 20 cm in un anno...!! Quindi forse nel seguito non ci sarà più lui...
 
Top
lady bimba
view post Posted on 13/12/2008, 12:14




Si lo sapevo..
e mi dispiace tantissimo.. io non voglio che lo tolgano dalla
parte di Jacob!!
 
Top
55 replies since 22/11/2008, 21:06   1024 views
  Share