altro avatar x me, [FATTO]

« Older   Newer »
  Share  
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 20/11/2008, 21:19




vorrei un altro avatar con un'altra immagine :D poi imposterò il migliore XD =)
ecco i dati^^

Tipo di lavoro: avatar

Immagini da usare: http://it.tinypic.com/view.php?pic=e66d5h&s=4

Bordo immagine(se c'è specificare come e il colore): non so, qualcosa di carino, che metta in risalto la figura. magari non necessariamente un bordo che segua i margini del riquadro...

Scritta e colore della scritta: If I'm the bad guy? colore dei capelli di ed^^ col bordino nero.

Dimensioni: che rispettino la grandezza dell'immagine. basta che non venga tagliata, il resto non mi interessa XD (scusate, forse sono imprecisa..ma non so che dimensioni sono! XD :( -ke imbranata!-)

Effetti: boh :( pensateci voi!


sentite, visto che sono sempre tanto imprecisa :( , mica potete darmi delle "dritte", ad esempio i tipi di bordi che si possono fare, o gli effetti, i caratteri....?? (se potete mi fareste un favorone!)
grazieee!
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 20/11/2008, 22:43




ciau! ho letto quello ke vorresti nel tuo avatar...ho bisogno di più informazioni...come per esempio il bordino...come lo vuoi di preciso? oppure la scritta....hai una scritta di preciso che vuoi ke utlizzi?? perchè se magari scelto io potrebbe nn piacerti... ti chiedo solo un po di precisione così so come farlo nei particolari...e lo faccio subito ok?
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 21/11/2008, 13:16




si, ok. allora ecco le informazioni mancanti: il bordino lo facciamo poco poco spesso, nero. la scritta--> carattere monotype corsiva, colore capelli di ed, bordo nero. se non va bene scegli tu.
se secondo te esce bene, preferibilmente in grassetto.
grazie^^
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 25/11/2008, 21:03




ok questo è quello ke ho fatto :


se qualcosa non ti piace dimmi pure^^ posso ancora modificarlo.
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 28/11/2008, 19:41




ooooooh scuuusa non l'avevo visto!!! scusami tanto, davvero...!

comunque mooolto bello!!!, come al solito... *___* (stupendo il fatto di mettere quelle specie di lucette, hai capito (non so come definirle XD), sembrano quasi i "diamantini" del nostro ed quando si espone al sole!!! :Q___ ^-^)
vorrei solo chiedere di cambiare la disposizione della scritta, così:
vorrei che mettessi "If I'm" poco più sopra di dov'è ora, e "the bad guy?" un pò più sotto, a sinistra...capito? :P

e vorrei anche cambiare il colore del bordino XD scusa se ti faccio impazzire.
tu che suggerisci? ...uhm...
=D
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 3/12/2008, 14:44




..ehm..per lo meno potrei avere il codice di quell'altro? :rolleyes:
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 3/12/2008, 17:47




aspetta!! ne ho fatti 2...xkè non sapevo come lo preferivi. Ecco guarda:




 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 3/12/2008, 21:21




ma sono bellissimi!!! *___* ti ringrazio tantooo!!! ^___^ :Q__ sei bravissima!! :lol:
scusa se ti ho messo fretta... :(
cmq mi dai i codici?? così x il momento cambio avatar, e imposto uno di questi due, mentre quello attuale me lo metto in firma (perchè è indiscutibilmente bellissimo anche quello U.U xD)


GRAZIE!! :wub:
 
Top
8 replies since 20/11/2008, 21:19   125 views
  Share