set for me

« Older   Newer »
  Share  
babù_95
view post Posted on 20/11/2008, 19:31




Tipo di lavoro: set (avatar)
Immagini da usare:
SPOILER (click to view)

Bordo immagine(se c'è specificare come e il colore): sottile, nero
Scritta e colore della scritta: nell'avatar babù_95 in un angolino e poi love forever che non copri troppo l'immagine... colore nero... oppure se stona scegliete voi ^^
Dimensioni: cm quello che ho adesso, più o meno... magari un pò meno largo
Effetti: umm... non so qualcosa di carino, che stia bene con l'immagine... fate voi ^^

Tipo di lavoro: blend (da mettere in firma)
Immagini da usare:
SPOILER (click to view)

Bordo immagine(se c'è specificare come e il colore): sottile, nero
Scritta e colore della scritta: mettete la prima imm davanti e l'altr dietro... poi scrivete in nero when you can live forever, what do you live for?
Dimensioni: che stia bene, mi fido ^^
Effetti: umm... non so qualcosa di carino, che stia bene con l'immagine... fate voi ^^

Grazie a chi me lo farà... fate con calma non c'è fretta ^^
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 20/11/2008, 21:28




Ok ora provvederemo subito...volevo chiederti una cosa...hai una scrittura che preferisci??se si potresti dirmi il nome?? sai magari se ne scelgo una io non ti piace...
 
Top
babù_95
view post Posted on 21/11/2008, 17:31




ho cercato un pò e ho trovato questa che è molto carina si chiama 4_Star_Face_Font
a questo link puoi scaricare il font: http://font.html.it/categoria.asp?font=&cat=testo&pag=2&ab=0
In ordine è il quinto ^^
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 21/11/2008, 21:01




ho allora per l'avatar ci penso io...per la firma magari lo fa matteo...io nn sono ancora tanto brava a fare i blend...

intanto ho fatto l'avatar:

che ne pensi?
 
Top
babù_95
view post Posted on 21/11/2008, 21:08




è stupendooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie emy intanto potresti mettermelo tu??? E' troppo grande... comunque per il blend fai con calma perchè so che è lungo ^^
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 22/11/2008, 13:25




ok ora te lo metto l'importante è che questo forum è l'ultimo che hai visitato^^

per il blend...io nn so farlo...chiederò aiuto a matteo^^
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 22/11/2008, 15:51




uuuu come la mia immagine nella firmaXD
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 24/11/2008, 18:41




^^

chiedo scusa francy se ancora non hai la firma...ho cercato di rintracciare matteo...ma non si collega da un po...non so perchè...mi dispiace tanto... :cryingonigiri: :Alone:
 
Top
babù_95
view post Posted on 25/11/2008, 15:06




non importa emy ^^ ma figurati fai pure con calma ^^ al massimo se proprio non puoi chiedo in un altro forum non è affatto un problema ^^
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 25/11/2008, 20:59




ho parlato con matteo..dice ke non è pratico...francy mi dispiace tantissimo...però io nn ce la faccio a farlo...ancora so fare poco e niente...scusami tanto...(I'm very sorry) ma dovrai chiedere in un altro forum....* me super dispiaciuta di non averti aiutato* :cryingonigiri:
 
Top
babù_95
view post Posted on 26/11/2008, 16:35




ma figurati emy!!!!!!!!!!!! Non ti preoc... l'avy poi mi piace trp XD grzie ancora e non preoccuparti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
10 replies since 20/11/2008, 19:31   158 views
  Share