oddio....ma quanto bello è edward???? lui e nick jonas sono i migliori!!!!
Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
● "...Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile..." ●
Dopotutto, non importava se fossi partito, perché Bella non mi avrebbe mai visto nel modo in cui speravo mi vedesse. Non mi avrebbe mai visto come qualcuno degno di amore. Mai. Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo.
"Edward", mormorò dolcemente. Mi stava sognando. Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo. "Resta", sospirò. "Non andare. Ti prego... non andare". Mi stava sognando, e non era neanche un incubo. Voleva che restassi con lei, lì in quel sogno.
NEW MOON Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta. Ecco perchè era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato. A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perchè fosse mille volte più forte di me- La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome....
Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Perfino per me."
si era cm se qualcuno fosse morto.Come se fossi morta io ,era molto peggio ke perdere l'amore + vero cosa ke da sola era sufficiente a uccidere. avevo perso un futuro,una famiglia, la vita ke avevo scelto
se tutto il mondo perisse, e lui imanesse, io continuerei a esistere, e se tutto il resto rimanesse, e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un' immensa cosa estranea... so esattamente cosa significa......e so di chi posso fare a meno.....
"Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie."
"Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie."
» Babù_95« ღ I'm Babù_95 ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Babù_95 ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x Moglie di Zoro E' Solo MIO x ~ Se Provate A Toccarli Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe • ♪
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Tutto ciò che fa parte del forum come: logo,targhette,banner,tesserini,immagini varie,fan art,fan fiction e qualsiasi altra cosa in generale è sotto copyright. Questo vuol dire che nessuno può copiare e prendere qualunque cosa dal forum senza il permesso dello staff o degli autori dei lavori grafici o scritti,se non rispetterete il copyright e lo scopriremo verrete bannati dal forum.
Inoltre è vietato copiare e prendere le immagini o le scritte dalla firma e dagli avatar degli utenti senza aver chiesto e avuto il loro permesso.
Il forum fa parte di : Inziative:
Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz