Paramore per la colonna sonora, aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
missylovett
icon1  view post Posted on 21/9/2008, 21:25




Ecco cosa ho trovato :

C'è poi una conferma delle voci che giravano in questi giorni su una possibile collaborazione dei Paramore alla colonna sonora di Twilight. Un nuovo articolo di MTV riferisce le parole di un portavoce della band: i Paramore incideranno ben due canzoni per la colonna sonora, che esce il 4 novembre. Come sappiamo, sarà inclusa anche una canzone dei Muse, e due brani composti e interpretati da Robert Pattinson (Edward).

Una delle due canzoni dei Paramore è ancora senza titolo; l'altra si chiama "Decode", e la cantante della band, Hayley Williams, spiega: "Ho scelto questo titolo, 'decodificare', perché la canzone parla della tensione, dell'imbarazzo, della rabbia e confusione tra Bella ed Edward. Bella è l'unica persona di cui Edward non riesce a leggere i pensieri: mi sembra che questo elemento sia molto importante nel primo libro, è uno degli ostacoli che i due devono superare. Una tensione aggiuntiva che rende la storia ancora migliore."

Ai primi di novembre uscirà anche il videoclip di "Decode", che forse conterrà immagini dal film.



ma è fantastico!!! pensate, i paramore x la colonna sonora di twilight!!!
sn felicissima!!! sarà un film fantastico con una colonna sonora straordinaria!!
ke ne pensate?? vi piacciono i paramore??
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 21/9/2008, 21:49




Ke bellooo! speriamo che queste canzoni dei paramore siano belle!! anche perchè loro non mi piacciono molto...e poi la colonna sonora esce il 4 novembree! e poi fanno il video di Decode...secondo voi ci saranno le scene del film di twiligh nel video??
 
Top
missylovett
view post Posted on 22/9/2008, 13:09




mmm sisi penso prpr di si....
dopotutto farà parte del film...
quindi sxo di si....=)
cmq io sto provando ad imparare
a suonare river flows in you di
yiruma, cioè la ninna nanna ke
edward suona a bella....fantastic!!
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 22/9/2008, 13:15




Wow!!! bravaaa:D
 
Top
O.o_PeNo_O.o
view post Posted on 23/9/2008, 14:19




madò ma ke nome ha la ninna nanna di bella? ci credo ke è una ninna nanna! il tempo di dire il titolo e si addormenta:D

cmq a dir la verità non conosco i paramode, xo, anke solo leggendo la lista di canzoni presenti nell altra discussione, penso ke ci saranno belle canzoni:D
 
Top
4 replies since 21/9/2008, 21:25   135 views
  Share