CONTEST INTERNO!!

« Older   Newer »
  Share  
Taronzola
view post Posted on 13/9/2008, 11:00




Ragazze...lo staff ha pensato di ideare un contest interno al forum,
Ovvero una sorta di gara, la vincitrice, otterrà cm premio un immagine creata dai graphers del forum e potrà esporla nella propria firma. Potrà essere a vostra scelta, che abbia cm tema Twilight o un immagine diversa, ma personalizzata.
Ancora non vi ho detto di cosa si tratta!! Per aumentare gli utenti all'interno del forum, ogni singolo iscritto dovrà portare e far iscrivere 3 utenti.
Questi dovranno però essere al corrente del libro di Twilight e dovranno frequentare regolarmente il forum e come noi aspettare con ansia il film!!
Ogni utente quindi dovrà:
-elencare i propri amici neoiscritti
-farli presentare
-ovviamente chi arriva prima vince, quindi sbrigatevi a postare in caso di vincita
- SOPRATTUTTO giocare onestamente

Buon Divertimento!!
Accaparrate gente!!


Lo Staff del Forum

Iscritti:
...MaRtInA SwAn...
babù_95

Punti
...MaRtInA SwAn... ha portato per prima un utente: Giugi Cullen
babù_95 ha portato treutenti: Fra_Rubberina* , •Haruhi~ , *YuFfie*92


babù_95 ha vinto il primo contest interno del forum!

complimenti da tutto lo staff^^

babù_95 (francy) puoi scegliere un premio tra questi:

- set avatar + firma (immagini a tua scelta)
- fare parte dello staff (come moderatrice) per due settimane
- immagine (a tua scelta e come la preferisci tu) da mettere in firma
- pubblicità della tua vittoria nel forum + immagine da mettere in firma (sempre sulla tua vittoria)


grazie ancora per aver partecipato al contest! e per aver portato 3 utenti qui con noi^^

ovviamente grazie anche a martina swan per la sua partecipazione e per aver portato 2 utenti nel forum^^

babù_95 attendiamo una tua risposta^^

Edited by PiccolaPizzi - 1/12/2008, 13:18
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 16/9/2008, 13:30




mi iscrivoooooo!!!
domanda k mi sn dimenticata di fare: si inizia ttt insieme, vero? o non appena ti sei iscritta?
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 16/9/2008, 14:25




tutti insieme sarebbe meglio anche perchè è una gara!!! comunque aspettiamo si iscrive qualcun'altro e poi inizamo la vera e propria gara...così se abbiamo nuovi utenti che partecipano possiamo iniziare anche con le varie sfide dei gruppi : Vampires , Werewolf e Humasn...
 
Top
O.o_PeNo_O.o
view post Posted on 16/9/2008, 14:50




si xo io nn è ke conosca xsn ke si accollerebbero di stare sul forum..praticamente nessuno..tranne una.. posso portare lei
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 17/9/2008, 13:10




veramente neanche io ne conosco tante... cmq basta k visiti i forum e coloro che hanno una imm di the host nella firma, o ne parlano saranno i destinatari di un tuo mp dove spieghi ttt
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 2/10/2008, 13:46




Martina sei l'unica iscritta... volevamo chiederti se avevi già portato qualche utente...
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 2/10/2008, 14:06




stavo aspettando altri iscritti.. se volete inizio già
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 2/10/2008, 14:12




in effetti così il contest non avrebbe senso...ma se vuoi comunque continuare,partecipi solo tu quindi tu unica vincitrice
 
Top
stizy
view post Posted on 5/10/2008, 20:33




ragazze...scusate la mia terribile ignoranza in materia. Ma di cosa si tratta?di un contest grafico?!

magari adesso vi starate chiedendo da che pianeta provengo ... ! ;) :P
...ma non ho ancora capito bene!perchè a seconda di che si tratta mi piacerebbe iscrivermi!
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 5/10/2008, 21:07




è un contest per gli utenti del forum....siccome nel forum anche se siamo 24 utenti ne partecipano solo pochi abbiamo pensato di fare un contest in modo che gli utenti iscritti possano riuscire a portare altri utenti che dovranno frequentare regolarmente il forum...capito?
 
Top
stizy
view post Posted on 6/10/2008, 17:43




Si ho capito PiccolaPizzi grzie! :)
chiedevo solo quale fosse la "natura" del contest.
Ce ne sono tanti nei forum...di grafica , ff, fan art ...ecc!
per questo avevo domandato di cosa si trattasse!^^
 
Top
babù_95
view post Posted on 13/11/2008, 16:58




io mi iscrivo ^^
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 13/11/2008, 17:19




davvero??? francy sei seria???
 
Top
babù_95
view post Posted on 13/11/2008, 19:34




certo ^^ perchè non dovrei esserlo emy???? Anzi forse ho già trovato 2 utenti appassionati di twilight disposti a iscriversi... sono mie amiche... però mi manca la terza XD
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 13/11/2008, 19:41




wow francy!! ok perfetto allora abbiamo 2 iscritte al contest!
 
Top
27 replies since 13/9/2008, 11:00   362 views
  Share