Domani gli VMA su MTV!!!, da nn perdere!!

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaPizzi
view post Posted on 8/9/2008, 19:01




Ragazze ottima notizia....


Domani,martedì,dalle 20.00 alle 23.00 circa,su MTV, ri-trasmettono gli VMA con i sottotitoli in italiano,potremmo vedere il cast del film e discussioni su scene e altro!



Non è fantastico????
Io domani me lo vedo subito!!!!
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 9/9/2008, 10:08




oddioooooooooooo
e io k sn confinata in montagna cm faccio??
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 9/9/2008, 11:31




oddio!! in che senso sei "confinata in montagna" ????
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 9/9/2008, 20:37




sono dai miei nonni in montagna... e nn ho la tele :-(
 
Top
futura vampira
view post Posted on 9/9/2008, 23:31




oddiooo non le ho visteeeeeee,mi sotterro in un buco.......................se avessi visto il topic prima.....................uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufffffff
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 10/9/2008, 08:45




c'è qualcuno k mi può fare un resoconto DETTAGLIATO di cosa hanno detto/fatto??
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 10/9/2008, 09:01




io l'ho visto....praticamente era tutta una cosa di vincere permi per i mieglior video ecc... loro 4 hanno presentato un cantante o un gruppo..non mi ricordo...ma non hanno conversato con loro,ne hanno fatto domande su twilight...era solo una cosa di musica però erano troppp carini..prima ha parlato Taylor e ha detto una piccola cosa sul gruppo o cantante (ti giuro ke nn mi ricordo ki presentavano loro) e poi ha parlato Kirsten e ha detto un altra cosa...e poi ha parlato Cam e ha finito lui diciamo....allora Robert non ha detto niente...e siccome così faceva quello escluso ha detto "misterioso" e poi ha parlato con Cam sempre su questo gruppo o cantante e sul fatto ke sono misteriosi...poi è arrivato quel presentato del cavolo! (avrei voluto pikkiarlo! parlava di sesso,preservativi e prendeva in giro i jonas brother,poveretti...a me nn piacciono però poveretti) e gli ha detto che dalla loro prensentazione non si era capito niente e allora ha presentato lui....
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 10/9/2008, 10:18




sob... pensavo meglio...
vabbè, almeno c'erano
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 10/9/2008, 11:07




si è vero...purtroppo non si è visto quando arrivavano! hanno parlato con un macello di Vip...con i jonas brother, con i tokio hotel, con pink e ovviametne tanti altri...e non con loro???? :angry: :angry:
 
Top
O.o_PeNo_O.o
view post Posted on 23/9/2008, 14:05




scste, so ke è una notizia vekkia.. ma cosa sarebbe? :blink: nn cio capito niente :rolleyes:
 
Top
9 replies since 8/9/2008, 19:01   244 views
  Share