Twilight the Movie

Reply
La ninna nanna di Bella
view post Posted on 5/9/2008, 10:41Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:14

Ecco ascoltetela....non è bellissima??? a me piace tantissimo...

Carl Fredriksen: "Io non voglio sopravvivere, voglio vivere"

dal Film "Up"

TTPFAOTTWLLC

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/9/2008, 14:37Quote

*All.You.Need.Is.Love*

Group: Werewolfs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 18:10

è molto ninna nanna.. :) mlt dolce... ooh..

image[IMG]

[тωιℓιgнт ~ иєω мσσи ~ є¢ℓιρςє]

image

~ι мιєι fσяυм~
http://cox-peno-tina.forumcommunity.net/
http://miticae.forumcommunity.net/
http://meangirlsitalia.forumcommunity.net/

~ι мιєι fαи¢ℓυв~
image

>ι мιєι тєςςєяιиι<

Adozioni}

imageimage

imageimage
imageimage
imageimage

♥Tinuz&NinuzTinuz&NinuzTinuz&Ninuz♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 09:54Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:44

è bellissima! dolciiiissima!!!
si riesce a scaricare e mettere nell'ipod secondo voi?

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:31Quote

Advanced Member

Group: Humans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 16:29

cerca Yiruma!!! ce ne sono molte bellissime...prova kiss the rain..stupenda

BefOre yOu, Twilight, my life was a mOonleSs night

image

"Così il leone si innamorò dell'agnello..."
"Che agnello stupido..."
"Che leone pazzo e masochista..."

image

Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui

image

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

image

image image

image

...I love Edward Cullen...

image image image image image image image image image

● "...Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile..." ●

image

вα¢ι by...(¯`·._.·[ ♥ Kinny93 ♥ ]·._.·´¯)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 07:41Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:14

ora la vado ad ascoltare,se la trovo su youtube! grazie kinny!

Carl Fredriksen: "Io non voglio sopravvivere, voglio vivere"

dal Film "Up"

TTPFAOTTWLLC

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/10/2008, 17:38Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:50

si è stupenda!si chiama river flows in you la ninna nanna di bella ed è appunto di Yiruma!
come diceva Kinny anche kiss the rain è stupenda e in pratica è la canzone che Edward suona ad Esme...quella che dice che è la sua preferita!

image

image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2008, 19:52Quote

MEEEEEE!!!

Group: Vampires

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:23

sisi....è proprio bellissima...è la melodia èiù dolce che io abbia mai sentito....troppo bella!!!! I love edward !!!! baci!!! :wub: :wub: :wub: :edward: :Love love: :Love love: :edward: :edward: :edward: :edward: :edward: :edward: :edward:

Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.

● "...Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile..." ●

Dopotutto, non importava se fossi partito, perché Bella non mi avrebbe mai visto nel modo in cui speravo mi vedesse. Non mi avrebbe mai visto come qualcuno degno di amore. Mai. Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo.

"Edward", mormorò dolcemente. Mi stava sognando. Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo. "Resta", sospirò. "Non andare. Ti prego... non andare". Mi stava sognando, e non era neanche un incubo. Voleva che restassi con lei, lì in quel sogno.

NEW MOON
Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta. Ecco perchè era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato.
A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perchè fosse mille volte più forte di me- La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare.
Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome....

Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Perfino per me."

si era cm se qualcuno fosse morto.Come se fossi morta io ,era molto peggio ke perdere l'amore + vero cosa ke da sola era sufficiente a uccidere. avevo perso un futuro,una famiglia, la vita ke avevo scelto

se tutto il mondo perisse, e lui imanesse, io continuerei a esistere, e se tutto il resto rimanesse, e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un' immensa cosa estranea...
so esattamente cosa significa......e so di chi posso fare a meno.....

QUESTO è PER SEMPRE... BELLA SPOSAMI!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2008, 19:54Quote

...Dean's Chest...*.*
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:52

Prego prima di postare presentarsi!!

image

<b>My Beating Heart Belongs to You, I Walked For Miles 'Til I Found You, I'm Here to Honor You, If I Lose Everything In The Fire, I'm Sending All My Love to You. ..."
Last Night On Earth - Green Day...from 21st Century Breakdown
Look at East Jesus Nowhere

Let Me Introduce to You
Jensen Ackles Jared Padalecki And Misha Collins
AKA
The Winchester Boys and the Angel Castiel

imageimageimageimageimageimage

...Rock'n'Roll Can Be Fun and Dangerous At The Same Time...
Biliie Joe Armstrong
...I Can Suck My Own...
Tre Cool

imageimageimageimageimageimage
"...Let me take you down, 'cause I'm going to Strawberry Fields...
...Nothing Is Real And Nothing To Get Hung About...
...Strawberry Fields Forever..."
...Jude & Max...

imageimageimageimage

"Shoot First, Ask Question Later"
Dean Winchester

image
imageimage
"...He's Coming..."
Sam Winchester
...See You in Season 5...
...September, 10th...

view post Posted on 13/11/2008, 16:34Quote

mio marito e mio figlio... puccissimi *_* gif sotto © Image and video hosting by TinyPic

Group: Werewolfs
Location: dalla camera da letto mia e di mio marito Zoro, di ritorno da una luuuuuuuuunga notte... *ççç*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:16

in una parola: stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVVISO: FINO A SETTEMBRE NON CI SARO' PIU' A CAUSA DELLE VACANZE E DELLA RIFORMATTAZIONE DEL COMPUTER!!! a PRESTO!!!!

image

imageimage

*gif sotto la mia © don't copy >w<*

» Babù_95«
ღ I'm Babù_95 ღ
♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Babù_95 ♠
♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪
x Moglie di Zoro E' Solo MIO x
~ Se Provate A Toccarli Passerete Guai ~
{Sugar Sugar Rulez}
• Don't Copy! •
~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe •

imageimage

image

imageimage

imageimageimageimageimageimageimage

firma protetta da COPYRIGHT © ~set by imma~
Guai a voi se toccate qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi spezzo le dita una ad una >w<

view post Posted on 20/11/2008, 20:27Quote

Only Yuri!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 02:31

Io devo ammettere di essere un pò scettica riguardo il film...ma devo dire che questa melodia è meravigliosa...perfetta!!=)

Strange Feelings

image image
StRaNgE lOvE
There'll be times When my crimes Will seem almost unforgivable I give in to sin Because you have to make this life liveable But when you think I've had enough From your sea of love I'll take more than another riverfull Yes, and I'll make it all worthwhile I'll make your heart smile

Strangelove Strange highs and strange lows Strangelove That's how my love goes Strangelove Will you give it to me Will you take the pain I will give to you Again and again And will you return it

There'll be days When I'll stray I may appear to be Constantly out of reach I give in to sin Because I like to practice what I preach I'm not trying to say I'll have it all my way I'm always willing to learn When you've got something to teach And I'll make it all worthwhile I'll make your heart smile

Forum
HMF||RN||DCT|| RKSS
image
My Lovers
Set by MeiChan

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 5/9/2008, 10:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Other...
Copyright Iniziative varie Affiliazioni! Valutazioni!
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto ciò che fa parte del forum come: logo,targhette,banner,tesserini,immagini varie,fan art,fan fiction e qualsiasi altra cosa in generale è sotto copyright. Questo vuol dire che nessuno può copiare e prendere qualunque cosa dal forum senza il permesso dello staff o degli autori dei lavori grafici o scritti,se non rispetterete il copyright e lo scopriremo verrete bannati dal forum. Inoltre è vietato copiare e prendere le immagini o le scritte dalla firma e dagli avatar degli utenti senza aver chiesto e avuto il loro permesso.
Il forum fa parte di : Inziative: Image and video hosting by TinyPic Il forum è stato valutato da All Our Things Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz