Twilight the Movie

Reply
Un'intervista molto carina a Robert,Kellan e Taylor
view post Posted on 4/9/2008, 22:11Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:03

Ecco qui un intervista troppo bellina a Robert Pattinson (edward) , Kellan Lutz (Emmett) e Taylor Lautner(Jacob).

Come descrivereste i vostri personaggi?

Pattinson: "Edward è un vampiro ma non vorrebbe esserlo, è pieno di conflitti. E' un poeta, una persona molto profonda, e straordinariamente inquieta.

Lutz: Emmett è l'uomo forte, quello che protegge gli altri, ma nei confronti del fratellino è solo un grosso orsacchiotto. E' una persona eccentrica, ma quando si arrabbia diventa una minaccia e nessuno può fermarlo.

Lautner: Be', nel primo film Jacob è un adolescente normale: estroverso, simpatico e leale. Somiglio molto al Jacob di Twilight, ma non vedo l'ora di interpretarlo nei sequel, quando il personaggio evolverà.

Vi sentite simili ai vostri personaggi?

Lutz: Rob è molto simile a Edward: così complicato, così poetico... non può non piacerti un ragazzo così! Io invece sono decisamente un tipo protettivo. Ho sei fratelli e una sorella, e prendevo sempre le botte perché ero nel mezzo. Ma poi ho imparato a difendermi.

Pattinson: Sì, Kellan mi protegge sempre. E' come essere circondato da un globo protettivo!

Twilight non è solo un "film di vampiri", è una storia d'amore. Vi piacciono i film romantici?

Lautner: Mi piace molto Come d'incanto. L'ho visto sei o sette volte.

Lutz: A me piacciono Le pagine della nostra vita, Tristano e Isotta e Romeo+Juliet. Mi piacciono i film in costume che non parlino solo di come conquistare una ragazza ma anche di lotta di classe, di ricchezza e privilegio.

E i film dell'orrore?
Lautner: I miei amici me li hanno fatti scoprire da poco. Mi è piaciuto molto The Hitcher, e Gothika mi ha dato gli incubi.

Pattinson: Non mi piace quando il pericolo si nasconde dietro le porte ed esce fuori all'improvviso facendo "Bu!". Preferisco i film in cui l'orrore è più sottile e inquietante. Uno dei miei preferiti è L'esorcista.

Lutz: Adoro i film dell'orrore. Quelli puramente gore sono molto divertenti. Non mi turba veder decapitare qualcuno.

La tagline di Twilight è: "Quando puoi vivere per sempre, per cosa vivi?". Vi piacerebbe vivere in eterno?

Pattinson: Oh sì, immagino di sì, soprattutto se potessi attivarlo e disattivarlo a piacere. Mi piace l'idea di vedere com'è la morte e poi tornare indietro; insomma, vorrei la botte piena e la moglie ubriaca.

Lutz: Non vedo l'ora di essere nell'aldilà, di vivere in eterno in qualunque posto ci sia laggiù. Ma sarebbe bello anche vivere per molti secoli e vedere che fine fa il mondo. Se potessi avere 23 anni per 500 anni, probabilmente accetterei.

Testo delle didascalie:

Pattinson: Non mi è mai sembrato di girare un "film di vampiri", anche quando lottavamo all'ultimo sangue.

Lautner: Non conoscevo i libri di Twilight, ora vedo ragazzine ovunque che li leggono. E' una serie famosissima!

Lutz: Da bambino mi piacevano molto i vampiri. Per tre anni di fila mi sono vestito da vampiro per Halloween.

Che carini vero??

FONTE

Carl Fredriksen: "Io non voglio sopravvivere, voglio vivere"

dal Film "Up"

TTPFAOTTWLLC

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/9/2008, 14:49Quote

*All.You.Need.Is.Love*

Group: Werewolfs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 18:10

ma sono troppo teneriii..!!:D mi fa tr simpatia Lutz.. quello ke fa emmet.. nn lo so mi sembra un tipo intelligente cn ciu potere parlare ore e ore..!:P mi è piaciuta mltissimo..!:)

Ps.: ma no Come D'incanto il film..................-.-" xD

image[IMG]

[тωιℓιgнт ~ иєω мσσи ~ є¢ℓιρςє]

image

~ι мιєι fσяυм~
http://cox-peno-tina.forumcommunity.net/
http://miticae.forumcommunity.net/
http://meangirlsitalia.forumcommunity.net/

~ι мιєι fαи¢ℓυв~
image

>ι мιєι тєςςєяιиι<

Adozioni}

imageimage

imageimage
imageimage
imageimage

♥Tinuz&NinuzTinuz&NinuzTinuz&Ninuz♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 10:07Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:46

huhu
come d'incanto lo guarda 6-7 volte al gg mia sorella.. precisiamo k ha 9 anni...
povero lautner.. così carino! ma che guarda i film da bambini... ma vabbè nessuno è perfetto

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:37Quote

Advanced Member

Group: Humans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 16:29

come d'incanto no....non è un film d'amore...cioè no dai...
taylor...taylor taylor...sei bello da non credere ma che gusti hai???(si vede che è ancora giovanissimo)
romeo+juliet invece è meraviglioso...
rob è stupendo
kellan un mito...
uaaaaaaaaaa

BefOre yOu, Twilight, my life was a mOonleSs night

image

"Così il leone si innamorò dell'agnello..."
"Che agnello stupido..."
"Che leone pazzo e masochista..."

image

Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui

image

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

image

image image

image

...I love Edward Cullen...

image image image image image image image image image

● "...Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile..." ●

image

вα¢ι by...(¯`·._.·[ ♥ Kinny93 ♥ ]·._.·´¯)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 07:44Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:03

ma dai ragazze! Come D'Incanto è bellissimo!!! lo capisco benissimo se se lo vede sempre! apparte che c'è Patrick Dempsey che è bellissimo...

invece qui che bello :
Vi sentite simili ai vostri personaggi?

Lutz: Rob è molto simile a Edward: così complicato, così poetico... non può non piacerti un ragazzo così!

Beneeee vuol dire che Rob è simile a Edward...capito??? andiamo a prenderceloooo!!

Carl Fredriksen: "Io non voglio sopravvivere, voglio vivere"

dal Film "Up"

TTPFAOTTWLLC

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:41Quote

Advanced Member

Group: Humans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 16:29

Patrick Dempsey è stupendooooooooooooooooooo
vero andiamo a prenderci Rob...
amo Rob e amo Edward muahah

BefOre yOu, Twilight, my life was a mOonleSs night

image

"Così il leone si innamorò dell'agnello..."
"Che agnello stupido..."
"Che leone pazzo e masochista..."

image

Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui

image

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

image

image image

image

...I love Edward Cullen...

image image image image image image image image image

● "...Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile..." ●

image

вα¢ι by...(¯`·._.·[ ♥ Kinny93 ♥ ]·._.·´¯)

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 4/9/2008, 22:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Other...
Copyright Iniziative varie Affiliazioni! Valutazioni!
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto ciò che fa parte del forum come: logo,targhette,banner,tesserini,immagini varie,fan art,fan fiction e qualsiasi altra cosa in generale è sotto copyright. Questo vuol dire che nessuno può copiare e prendere qualunque cosa dal forum senza il permesso dello staff o degli autori dei lavori grafici o scritti,se non rispetterete il copyright e lo scopriremo verrete bannati dal forum. Inoltre è vietato copiare e prendere le immagini o le scritte dalla firma e dagli avatar degli utenti senza aver chiesto e avuto il loro permesso.
Il forum fa parte di : Inziative: Image and video hosting by TinyPic Il forum è stato valutato da All Our Things Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz