Group: Founder Posts: 2336 Location: Upper East Sides
Status:
Sentito??? non è stato Robert Pattinson a scrivere la ninna nanna di bella... ecco leggete:
C'è un aggiornamento sulle musiche: nel film sentiremo ben due canzoni composte e suonate da Robert Pattinson (Edward). Non è stato Pattinson a scrivere la "ninna nanna di Bella", opera del noto compositore Carter Burwell; ma sono sue altre due canzoni della colonna sonora.
Group: Werewolfs Posts: 129 Location: l' armadio di pippetto...*-* <3 xD
Status:
Se l aveva scritta lui quella insomma al posto suo nn perderei tempo a fare l' attore..! cioè sarebbe stato tr bravo..! chisssà cm sono le qll veraemente composte da lui... *curiosa* <--- nel caso risultino brutte sarà tt colpa sua..xD ke bella cumpassa..!
verooooo ma speriamo che nel film la suoni dal vivo...anche se non credo... robbino perchèèè e beh non è eddino al 100% edward è unico
BefOre yOu, Twilight, my life was a mOonleSs night
"Così il leone si innamorò dell'agnello..." "Che agnello stupido..." "Che leone pazzo e masochista..."
Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
...I love Edward Cullen...
● "...Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile..." ●
Group: Humans Posts: 2291 Location: Dagli abissi della notte
Status:
Ragazze ma a voi Robert va bene davvero cm EDWARD?? le mie prospettive erano un pochino superiori...sob insomma Robert non è male...ma c'era di meglio...beh, per scoprirlo ormai non resta che guardare il film!! spero tanto che renda abbastanza giustizia ad Edward!! Eeedward...
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Tutto ciò che fa parte del forum come: logo,targhette,banner,tesserini,immagini varie,fan art,fan fiction e qualsiasi altra cosa in generale è sotto copyright. Questo vuol dire che nessuno può copiare e prendere qualunque cosa dal forum senza il permesso dello staff o degli autori dei lavori grafici o scritti,se non rispetterete il copyright e lo scopriremo verrete bannati dal forum.
Inoltre è vietato copiare e prendere le immagini o le scritte dalla firma e dagli avatar degli utenti senza aver chiesto e avuto il loro permesso.
Il forum fa parte di : Inziative:
Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz