^^alcune ideuzze x il forum^^

« Older   Newer »
  Share  
O.o_strange_O.o
icon10  view post Posted on 3/9/2008, 12:39






ehi ragazze ciao e tutte!!! vi sto scrivendo in seguito ai due giudizi ke il nostro forum ha ricevuto, xke, nonostante la vautazione sia stata "DISCRETO", sono fiduciosa e sicura ke lo possiamo fare diventare 1 bel forum tt quanti dando tanti consigli in + a quelli già dati delle autorità :ph34r: ! Dunque... facendo 1 veloce resoconto di quello ke ci hnno detto, possiamo dedurre ke principalmente bisogna PERSONALIZZARE e SPOSTARE 1 Pò DI SEZIONI xke alcune mi sembrano 1 pò ripetute..
cmqqq.. io avevo pensato di cambiare 1 pò il logo, xke le immaggini non sono le milgliori e mi sembra 1 pò vuoto! mi sebra vuoto anke lo skin in se, xo magari tappando quel buco ke c'è all inizio della pagina il danno è già riparato. Poi riguardo le immaggini delle sezioni io direi di cambiarle x la maggior parte, xke sono tutte di twilight e ttutte uguali, cosi pensavo ke avremmo potuto mettere immaggini + neutrali cm si è fatto nella sezione "FAN". Mi sembrava trp carina l idea fare queste immaggini opache e al passaggio del cursore invece colorate! :rolleyes: questo potrebbe dare molto + punteggio anke xke sarebbe 1 ieda nostra e non 1 consiglio delle valutatrici! ke ve ne pare?
prima avevo accennato al fatto ke in effetti, c'è 1 pò di confusione nelle sezioni, x esempio, secondo me la "GRAFIC ZONE" e "FAN ZONE" si potrebbero anke unire e kiamare qst unca nuova sezione "FAN ZONE" con le varie sottosezioni "VOSTRI LAVORI GRAFICI", "FAN FICTION", "CONTEST", "RICHIESTE GRAFICHE", "FAN CLUB". in qst modo si eliminerebbero le distinzioni tra "other" o "regalini" in ognuna delle sottosezioni ke secondo me nn servono...!! xo magari qst cosa nn è del tutto necessaria... :)
poi non mi è kiara una chiara una cosa.. sul "IL FORUM" C'è UNA SEZIONE "CONTEST",ma si dovrebbe riferire ai contes con gli altri forum? allora sarebbe meglio scriverlo xke 1 "CONTEST" già c'è! poi ci si confonde!
cmq su "...::IlForum::..." ci sono delle sezioni ke tra di loro non hanno legami e xo sono messe nello stesso posto! x esempio:
"ONLY STAFF" e "ARCHIVIO" (ke sono rgomenti attinenti al nsotro forum) non hanno a ke fare con "SPAM", "GEMELLAGGI"," CONTEST" (ke sono argomenti attinenti ad altri forum).. chiaro fin qui? pensavo quindi di mettere "ONLY STAFF" e"ARCHIVIO" sulla prima sezione "TWILIGHT THE MOVIE" , e lasciare "CONTEST", "SPAM"ecc. sul "..:IlForum::.." (a cui cambierei il nome, mettendo tipo RELAZIONI CON ALTRI FORUM)


OK..STOOOOOOOOOOOOPPPPPPP!!!!! :wacko: :P mi fermo!! rispondeteee!! ^_^
ciao ciao vitti
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 3/9/2008, 13:11




ok letto tutto!1 riguardo Only Staff ,Archivio, Spam e tutte le sezioni che ci sono alla fine restano alla fine perxhè tutta la parte tecnica del forum chiaro??
Per la parte GRAPHIC E FAN ZONE oar vediamo di risolvere la cosa.., comunque vitty la skin non è vuota casomai lo è la tabella...ma anche per quello stiamo provvedendo...
 
Top
O.o_strange_O.o
view post Posted on 3/9/2008, 13:24




ma... se "problemi aiuti ecc" l'abbiamo traspotato da "il forum" a "twiglight themovie" sotto un altro nome , perchè non potremmo fare la stessa cosa con "only staff" e "archivio"? non ha senso metterli con "spam".. e poi comuque se quelli votano anke l originalita cambiamole un pò le cose, no? anche perchè le cose che si cambiano possono anche tornare com'erano, se vediamo ke fatto cosi fa schifo, rimettiamo tutto come prima..

Edited by PiccolaPizzi - 3/9/2008, 14:47
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 3/9/2008, 13:45




no...perchè dovremmo mettere tutte le cose tecniche del forum in "Twilight the Movie??"
 
Top
Taronzola
view post Posted on 3/9/2008, 14:11




Strange/Vitti sono d'accordo con te con la fan zone....ma per il resto non c'entra l'originalità. serve comodità e si preferisce lasciare la sezione only staff sotto dove lì non và nessuno....
Grazie cmq per i consigli. continua a informarci cosa vorresti cambiare e cosa no....

Ci servono i vostri consigli!!
 
Top
4 replies since 3/9/2008, 12:39   90 views
  Share