direttamente dal sito della meyer le canzoni di twilight, credo siano quelle giuste!

« Older   Newer »
  Share  
kinny93
icon1  view post Posted on 29/8/2008, 19:23




The Twilight Soundtrack:

1. "Why Does it Always Rain on Me?" — Travis
2. "I'm Not Okay (I Promise)" [video edit] — My Chemical Romance
3. "Creep" [radio edit] — Radiohead
4. "In My Place" — Coldplay
5. "By Myself" — Linkin Park
6. "Dreaming" — OMD
7. "Please Forgive Me" — David Gray
8. "Here With Me" — Dido
9. "With You" [reanimation remix] — Linkin Park
10. "Time is Running Out" — Muse
11. "Dreams" — The Cranberries
12. "Tremble for My Beloved" — Collective Soul
13. "Lullaby (Goodnight, My Angel)" — Billy Joel
14."Bella's lullaby"- Robert Pattinson


l'ultima l'ho aggiunta io in seguito ad aver visto parecchie interviste in cui rob diceva che ne aveva composta una apposta per twilight di canzone.
se volete andate sul sito della meyer (quello ufficiale ufficiale) e ci sono tutte.
sono belle che e dite voi?
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 30/8/2008, 10:34




Mi dispiace contraddirti kinny93 ma la playlist che hai inserito non è la colonna sonora del film...sono le canzoni che consiglia la zietta Meyer nella lettura di Twilight...(link sito: http://www.stepheniemeyer.com/twilight_playlist.html )lei stessa lo dice che non riesce a scrivere senza musica e per gli avvenimenti in Twilight le canzoni della playlist sono come una colonna sonora...ma in riferimento al libro...

Per quanto riguarda la ninna nanna di Bella di Edward, si è vero che Catherine Hardwicke, la regista, ha chiesto di persona a Rob di comporre la melodia essendo Rob un musicista oltre che attore...e su questo è d'accordo anche la zietta Meyer...
 
Top
kinny93
view post Posted on 30/8/2008, 12:08




aaaaaaaaah ok!! infatti era strano che le soundtrack fossero gia uscite non mi era mai successo con nessun altro film!
grazie per avermi corretto!!! :D
perdonate l'errore!!! :(
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 30/8/2008, 12:23




Non ti preoccuopare!!!! ^_^ ^_^
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 30/8/2008, 12:25




aaah capito! e brava la meyer che ascolta queste canzoni!!! cmq kinny non preoccuparti ^^ ^_^
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 30/8/2008, 12:40




Infatti, non solo per Twilight c'è una playlist...ma anche per New Moon, Eclpse, Breaking Dawn e Midnight Sun... *-*
 
Top
Taronzola
view post Posted on 30/8/2008, 19:50




Oh dolce Rob!! La ninna nanna personale ed esclusiva per Bella!! Teneri loro!! ^______^
 
Top
kinny93
view post Posted on 7/9/2008, 15:21




Ragazze ho delle news!
sul sito badtasted.com nella sezione twilight hanno parlato delle soundtrack...
ve lo posto sotto quotaggio (si dice quotaggio) forse sono quelle postate da me tempo fa.. sentite:
CITAZIONE
E' inoltre disponibile la tracklist della colonna sonora, che uscirà il 28 ottobre ma è già prenotabile su Amazon. Si va dai grandi classici (Billy Joel, Creep dei Radiohead) a gruppi più amati dai giovanissimi che costituiscono lo zoccolo duro dei fan di Twilight (My Chemical Romance). Non mancano ovviamente i Muse, la band preferita di Stephenie Meyer, autrice dei romanzi da cui è tratto il film.

Aggiornamento: HisGoldenEyes avverte (e ringraziamo la nostra lettrice Katia per avercelo segnalato) che la tracklist della colonna sonora potrebbe non essere quella definitiva; infatti coincide con la playlist diffusa dalla Meyer per il primo libro. Quindi: la data di uscita del cd dovrebbe essere corretta, ma per conoscere i titoli delle canzoni bisognerà attendere.


Nel film ci saranno anche due canzoni composte e interpretate da Robert Pattinson, e una "ninna nanna per Bella" scritta dal compositore Carter Burwell (Non è un paese per vecchi).


1. Why Does It Always Rain On Me? (Travis)
2. I'm Not Okay (I Promise) - video edit (My Chemical Romance)
3. Creep - radio edit (Radiohead)
4. In My Place (Coldplay)
5. By Myself (Linkin Park)
6. Dreaming (OMD)
7. Please Forgive Me (David Gray)
8. Here With Me (Dido)
9. With You - Reanimation remix (Linkin Park)
10. Time Is Running Out (Muse)
11. Dreams (The Cranberries)
12. Tremble For My Beloved (Collective Soul)
13. Lullaby (Goodnight, My Angel) (Billy Joel)

salutiiiiii grande forum tivibiiii
 
Top
kinny93
view post Posted on 14/9/2008, 12:21




quasi mi dimenticavo...grazie a badtaste per la news ecco il link http://www.badtaste.it/index.php?option=co...4998&Itemid=173
 
Top
8 replies since 29/8/2008, 19:23   3857 views
  Share