vi è piaciuto new moon??, e sopratutto cosa avete provato?

« Older   Newer »
  Share  
kinny93
view post Posted on 19/8/2008, 10:25




salve a tutti!
questo è il mio primissimo intervento che emozione!!
ovviamente ho voluto farlo su new moon perchè secondo me tra i tre libri è quello che descrive le emozioni più forti.
mi è piaciuto moltissimo.
tra l'altro...ho persino pianto come una scema quando edward se ne andato e quando bella era depressa...
e voi? cosa avete provato? vi è piaciuto il libro???
 
Top
O.o_PeNo_O.o
view post Posted on 20/8/2008, 16:18




hey ciao! beh secondo me non è stato tanto bello... cioè.. l unica parte ke mi ha preso davvero è stata la fine dove l atmosfera si movimenta di +, come succede nel primo libro, xo x il resto è piatto.. nn succede nnt di veramente "emozionate" x me.. la parti + carine sono qnd Bella si distrae dalla sua depressione cronica con Jacob, poi basta..
scs x la risposta, spero di non esserti sembrata scortese.. ^_^ :rolleyes:
 
Top
kinny93
view post Posted on 20/8/2008, 18:17




CITAZIONE (O.o_PeNo_O.o @ 20/8/2008, 17:18)
hey ciao! beh secondo me non è stato tanto bello... cioè.. l unica parte ke mi ha preso davvero è stata la fine dove l atmosfera si movimenta di +, come succede nel primo libro, xo x il resto è piatto.. nn succede nnt di veramente "emozionate" x me.. la parti + carine sono qnd Bella si distrae dalla sua depressione cronica con Jacob, poi basta..
scs x la risposta, spero di non esserti sembrata scortese.. ^_^ :rolleyes:

nuuu nuuu! macchè scortese! è il tuo punto di vista!! ihih
si anche secondo me comunque non fanno molto fino alla fine però non so perchè ma proprio mi sono commossa con bella!!! ihih
 
Top
Sweet Noe
view post Posted on 21/8/2008, 12:17




ragazze new moon è una figata anche se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più io ho incominciato a leggere la sagra per un mio amico ke mi ha dedicato l libro! voi?
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 22/8/2008, 10:23




mi è piaciuto meno degli altri..
jake x niente
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 22/8/2008, 16:56




A me è piaciuto molto...ma non è il mio preferito...mi piaceva quando bella faceva di tutto per sentire la voce di edward...e mi piace anche quando stava cn jake... insomma mi è pisciuto tanto...ma non come twilight!!!
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 23/8/2008, 10:06




anke a me quando lei faceva di ttt x sentire la voce di ed! xò ci sn rimasta malissimo quando lui l'ha mollata, all'inizio!
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 23/8/2008, 10:14




Beh anch'io...non me lo aspettavo completamente! poi infatti quando leggevo tutta la parte di Bella sola oppure cn Jake mi chiedevo sempre se edward sarebbe tornato da lei..
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 23/8/2008, 11:32




siiii
o dio k tristezza...
 
Top
kinny93
view post Posted on 27/8/2008, 20:28




io invece per un po ho pensato che edward fosse davvero con lei quando sentiva le voci ero un po scemotta ma pensavo che...che ne so..fosse nascosto vicino...quindi sentivo che non le sarebbe mai successo nulla perchè lui era li.
poi ho capito (quando si è gettata dallo scoglio) che erano solo voci....
però new moon secondo me resta il più emozionante...per ora.
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 27/8/2008, 20:32




Beh si new moon è proprio bello! ^^ a me è piaciuto tanto...quando l'ho letto...mi sentivo come se ero triste anch'io per Bella... come se mi fossi impersonificata tanto...era una sensazione strana....però mi piaceva...
 
Top
kinny93
view post Posted on 27/8/2008, 21:26




CITAZIONE (PiccolaPizzi @ 27/8/2008, 21:32)
Beh si new moon è proprio bello! ^^ a me è piaciuto tanto...quando l'ho letto...mi sentivo come se ero triste anch'io per Bella... come se mi fossi impersonificata tanto...era una sensazione strana....però mi piaceva...

bravissima! esattamente come mi sentivo
 
Top
lady bimba
view post Posted on 27/9/2008, 17:03




A me sinceramente nn mi è molto gradito...nn m è piaciuto per nnt....solo la fine dove bella ed edward si sn ricongiunti!!!
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 27/9/2008, 19:46




quoto in pieno. di new moon mi piace solo l'inizio e la fine
 
Top
lady bimba
view post Posted on 27/9/2008, 20:12




Sisi anke a me!! di questo libro è l'unico k mi ha deluso rispetto agli altri....
poi io ODIO JACOB BLACK!!!!! :angry:
 
Top
18 replies since 19/8/2008, 10:25   4692 views
  Share