Kristen bionda o mora?
Poll choicesVotesStatistics
mora14 [66.67%]
bionda7 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Kristen bionda o mora?

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaPizzi
view post Posted on 13/8/2008, 19:45




ecco due foto di Kristen Stewart,una dov'è Bionda e una dov'è Mora...secondo voi com'è più carina? come sta meglio??

Bionda:


Mora:


Per me è carina in entrambi i modi ,però bionda sembra più grande secondo me... eppure ha solo 18 anni! è nata nel 1990! comunque ditemi voi come vi piace di più!!!
 
Top
kinny93
view post Posted on 17/8/2008, 10:22




secondo me sta meglio mora...sarà che mi sono affezionata cosi a kris
tra l'altro secondo me è perfetta per la parte di Bella
 
Top
futura vampira
view post Posted on 20/8/2008, 14:40




Anche secondo me lei sta benissimo mora, bionda non la vedo tanto bene..........
 
Top
O.o_PeNo_O.o
view post Posted on 20/8/2008, 17:12




ha ragione emi!! anke xke la particolarità di qst attrice secondo me è ke sembra molto + grande e matura della sua età.. cioè di solito x le parti dei 16 enni prendono attori molto + grandi ma lei praticamente ha quell età ^_^
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 22/8/2008, 10:07




mora!!!
poi tra l'altro io bella me la sn sempre immaginata circa come kristen!
 
Top
lady bimba
view post Posted on 27/9/2008, 18:35




Beh.. bionda è carina... ma la preferisco mora!!!

 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 27/9/2008, 18:46




Io mi sono rivista Il Bacio che Aspettavo...e bionda sembra più grande e a anche più carina...quindi io sono arrivata alla conclusione che la preferisco bionda...però anche mora sta bene eh?
 
Top
Taronzola
view post Posted on 28/9/2008, 16:20




Bionda!! Nel bacio che aspettavo è uno spettacolo...
 
Top
marysmile
view post Posted on 1/10/2008, 19:38




Bionda è vero sembra più grande!!! però la preferisco mora!
 
Top
pauletta95
view post Posted on 12/10/2008, 14:58




bionda è bellissima,la preferisco così,ma nel ruolo di Bella mora è perfetta!
 
Top
babù_95
view post Posted on 13/11/2008, 15:48




io la preferisco bionda perchè è così che l'ho vista per la prima volta *-* ma mora nella parte di bella è azzeccatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
IsaBella1990
view post Posted on 25/2/2009, 20:24




secondo me nel ruolo di bella va benissimo il castano che ha nel film! invece nel "il bacio che aspettavo" sta benissimo bionda!! mi piace veramente un sacco in quel film!! secondo me è sempre carinissima!!! xD no? xD
 
Top
matildecullen
view post Posted on 20/3/2009, 23:41




assolutissimamente bionda.....sembra addirittura un'altra persona....e poi mi sbaglio o quando era bionda sembrava anche più abbronzata e muscolosa??boh sarà che sono i capelli scuri che risaltano la sua pelle troppo chiara....bruna a m non piace...c'era un periodo che aveva i capelli proprio neri(vedi comic con)e rimanendo cmq una bellezza particolare perdeva...al max rossa...cioè il colore che porta adesso....è fighissimo.....e sta anche piuttosto bene....mai come bionda...ma d'altronde anche io bella l'ho sempre immaginata come kristen e ora volente o nolente deve rimanere cosi.....:-)
 
Top
chiaretta 99
view post Posted on 13/6/2010, 08:46




ragazze è carina bioda ma io la preferisco 1.000 volte mora. i capelli marroni la fanno sembrare dolcissima e qualcosa trasmettono! BIONDI NO! poi mi piace anke cn i capelli neri! neri gli danno l'aria rocchettara e questo fa di lei una vera lupa! rossa è così e così ma secondo me è carina sempre! è molto,molto... molto qualcosa,la sua bellezza è... bella! cmq un bacio a tutte e ... w kristen!!!!!!!!!!!

ciao ragazze io sono francesco un fan di kristen. io sn + pikkolo di lei ma mi piace cmq. io ho la camea piena zeppa di suoi poster,il mio diario è pieno di suoi adesivi e il mio sfondo dekstop è cn lei. sono iscritto al suo fan club da 2 anni e poi la cosa strana è che ho anche tutti iu suoi film anche di quando aveva 9 anni e li guardo sempre. mi piace chattare quindi ho msn twitter e facebook. kristen secondo me sta bene sempre! bionda o mora! bacy e... kristen ti amo!!!!!!!!!!!
 
Top
haruna29
view post Posted on 17/8/2010, 22:08




meglio bionda!!!!!!sta bene mora e ha un viso molto versatile ma quando l'ho vista bionda l'ho preferita non mi aspettavo ci stesse così bene e invece il biondo gli valorizza il viso.... :Okonigiri:
 
Top
15 replies since 13/8/2008, 19:45   5861 views
  Share