Eclipse...

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaPizzi
view post Posted on 8/8/2008, 09:58




Come l'avete trovato? vi è piaciuto? siete rimaste deluse? non ve lo aspettavate così?
Io sinceramente l'ho trovato bello, mi è piaciuto molto...e rimanere delusa no per niente... Sono solo un po curiosa di sapere come va a finire la storia Edward- Bella... però Eclpse mi è piaciuto tanto, anche pechè Jacob come personaggio mi piace molto!
Voi??
 
Top
kinny93
view post Posted on 19/8/2008, 10:28




secondo me eclipse è il libro con piu azione e piu confusione di tutti.
infatti mi è piaciuto moltissimo.
jacob mi piaciucchia ma lo preferivo in new moon. oltretutto diciamo che ho odiato un po bella quando era indecisa tra i due...
come si fa??? insomma edward torna e tu vai dal lupo?? mah mah mah!!!!!
edward 4ever!|!!! povero jacob è vero...il finale è tristissimo
però edward forever:
 
Top
Sweet Noe
view post Posted on 21/8/2008, 12:22




sto aspettando dalla biblioteca il 3 ma non mi arriva e io sto per morire senza quel libro!
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 22/8/2008, 18:42




Sweet Noe ti dovresti presentare nella sezione "Benvenuti" prima di scrivere messaggi nelle altre sezioni!
 
Top
lady bimba
view post Posted on 28/9/2008, 09:54




Io Eclipse lo ADORO!!!!!!!!!!naturalmente il primo fra tutti è Twilight...
mi è piaciuto tantissimo il rapporto di Bella-Edward.. anche se un pò ho odiato Bella per la sua indecisione...Jacob invece non m è piaciuto per niente (come sempre XD)
mi è piaciuta molto la vicenda del libro.....BELLISSIMO!!!XD
 
Top
creatura (im)perfetta
view post Posted on 7/11/2008, 14:40




io lo devo ancora leggere, erano finiti i libri in magazzino e ora resto dopo aver letto new moon con bracking down lì davanti ad aspettare eclipse ><
comunque qualche volta è comodo stare sempre sui 43°-44°
 
Top
icon4  view post Posted on 23/11/2008, 17:40
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Humans
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


A me Eclipse è piaciuto tanto tanto tanto...soprattutto il compromesso tra Edward e Bella...(ihihihihih) Anch'io sono stata male per Bella...ma soprattutto mi dispiaceva per Jacob, :cry: non aveva speranze sin dall'inizio! Ma i due si erano innamorati sul serio...sob :( Ma Edward è pur sempre Edward...e ha lasciato da perfetto gentleman la scelta a Bella, sopprimendo lo stereotipo di amore vampiresco possessivo!! che teneri....LOVE EDWARD FOREVER!!
 
Top
lady bimba
view post Posted on 9/12/2008, 23:42




Quoto alla grande XD
 
Top
¤ Miss • Cullen ~
view post Posted on 14/12/2008, 12:06




Io adoro Eclipse!!Trp bello!!Quoto alla grande cn Mei_chan mi è dispiaciuto x Jake anke se nn era tra i miei preferiti..E poi viene raccontata la storia di Leah :cry: :( Trp triste..
 
Top
pauletta95
view post Posted on 14/12/2008, 12:55




a me è piaciuta solo la prima parte(quella in cui bella e il cane hanno litigato)ma appena fanno la pace...nn mi piace + e poi bella in eclipse è proprio una cretina;ma o dico hai un vampiro bello come un dio che ti venera e tu?????te la fai con un cane che non si lava???????a morte il cane!!!!
 
Top
JuJa
view post Posted on 25/6/2009, 14:02




Fantastico questo libro!!! ^^
 
Top
10 replies since 8/8/2008, 09:58   444 views
  Share