(Il mio piccolo Twilight personale), Originale

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaPizzi
view post Posted on 21/7/2008, 10:37




ho iniziato a scrivere una fan fiction su Twilight...

Genere: Commedia

(il mio piccolo Twilight personale)


Un bel giorno Bella saltellava felice sotto la pioggia di Forks… ad un tratto si avvicinò una Volvo. Edward,il vampiro più bello che si possa mai immaginare,pelle diafana,occhi color miele e capelli ramati, si affacciò dal finestrino :” Bella ma cosa stai facendo????” chiese sconvolto guardandola.
“Niente,non vedi che la pioggia mi bagna? È una cosa strana vero?mmm” rimase un attimo in silenzio a guardare Edward ”WOW! ma lo sai che sei bellissimo?” disse Bella,mentre muoveva la testa a destra e a sinistra.
“Bella ma stai deliriandooo! Cosa faiii?? Sali in macchina forza,muoviti e se non lo fai subito esco io e ti scaravento in macchina con tutta la mia forza!” disse Edward arrabbiato. Bella lo guardò come se non capiva niente..completamente niente…”no non voglio” sussurò alla fine.
“No? Non vuoi? Ok va bene!” disse Edward mentre apriva la portiera della macchina, si avvicinò a Bella: tutta la pioggia cadeva sulla camicia bianca di Edward e bagnandola, tutto il petto era riconoscibile,i suoi capelli già bagnati,le goccioline di acqua che cadevano dalla sua chioma e dal suo angelico viso, ma come si fa a non resistere a una creatura simile??Ops scusate…quindi…si avvicinò a Bella la prese in braccio; “Ehi lasciamiii!” gridò la ragazza, che dopo pochissimo si era già distratta dai capelli di Edward…”hai-hai dei capelli bellissimi,morbidi, soffici e che bel coloreee!” disse Bella accarezzando i capelli di Edward,mentre lui la portava nel lato del passeggero della sua Volvo; aprì la portiera della macchina e delicatamente fece sedere Bella, le diede un tenero bacino nella guancia, chiuse lo sportello ed entrò nel lato della guida.
Il motore della Volvo non si sentiva nemmeno…Bella continuava a canticchiare una canzone sconosciuta o che forse aveva inventato lei,Edward era un po’ infastidito dalla canzoncina e allora accese la radio e mise Debussy ,Bella aveva smesso di canticchiare e si era come incantata a quella melodia; “Bella ci sei??” chiese Edward “oggi sei spaesata eh? È successo qualcosa? Hai bevuto qualcosa?” continuò preoccupato.
“No, magnifico angelo sceso dal cielo” disse Bella.
“Bella smettila di scherzare! Sono preoccupato per te!” disse Edward,guardandola.
In quel momento Bella si era addormentata come se le parole di Edward e la musica erano la una ninna-nanna.
Edward guidava tranquillo verso la casa di Bella, al suo arrivo non c’era ancora la macchina di Charlie allora prese in braccio Bella, le rubò le chiavi dalla tasca destra dei jeans e aprì la porta,e in pochissimi secondi aveva già messo Bella nel suo lettino,Edward la guardò per un istante e appoggiò dolcemente le sue labbra in quelle di Bella. Ad un tratto sentì il rumore delle chiavi che giravano nella serratura della porta d’ingresso,si avvicinò alla finestra,la aprì, uscì fuori si posò sopra un ramo dell’albero accanto casa di Bella,richiuse la finestra e in pochissimo tempo era già arrivato a casa sua….

Edited by PiccolaPizzi - 3/8/2008, 22:05
 
Top
O.o_PeNo_O.o
view post Posted on 11/8/2008, 13:34




amore ma è quella ke ti ho corretto io, no vero?
cmq sia io voglio il continuooo!!!! VOGLIAMO IL CONTINUO, VOGLIAMO IL CONTINUO!!!ahahahah tanto lo so ke nn scriverai mai ne lo svolgimento, ne la conclusione della storia!!
 
Top
creatura (im)perfetta
view post Posted on 7/11/2008, 14:12




l'idea è carina, ma hai cercato di fondere il tuo modo di scrivere e quello della Meyer ed essendo due stili troppo diversi si nora subito che hai tentatodi imitare twilight.
continua ad esercitarti ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:23
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Humans
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


la storia era carina...c'è qualche errore di sintassi nella coniugazione dei verbi, ma la chiave comica c'è...Ma che era successo a bella?? Charlie l'ha sedata con la morfina per non farle vedere Edward e lei ha avuto questa reazione alla droga?
 
Top
3 replies since 21/7/2008, 10:37   157 views
  Share