New Moon, si farà!

« Older   Newer »
  Share  
Cathy Cullen
view post Posted on 11/1/2009, 15:43




:onigiri: :onigiri: :onigiri: :onigiri: :onigiri: che billu!!!!!!Lovvo troppo quel boys!!!!!anche se sprecato nei panni di un cane
 
Top
**Renesmee**
view post Posted on 12/1/2009, 14:17




quotoooo :wub:
 
Top
babù_95
view post Posted on 12/1/2009, 19:13




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai grande tay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io lo sapevo k sarebbe stato lui!!!!! :onigiri:
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 18/1/2009, 12:03




Taylor Lautner in New Moon

E’ arrivata la notizia che molti di noi speravano (e qualcuno temeva). Direttamente dal sito di Stephenie, ecco la dichiarazione di Chris Weitz:

Sono molto felice che Taylor interpreti Jacob Black in New Moon, e che faccia questo con l’approvazione della Summit Entertainment, dei produttori e di Stephenie Meyer. I personaggi nei romanzi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e aspetto straordinari, non c’era quindi da sorprendersi che ci fosse il dubbio se lo stesso attore avrebbe interpretato ancora un personaggio che cambia in modi così sorprendenti durante la serie. Ma il mio primo istinto era che Taylor fosse, e sia, Jacob, e che il libri verrebbero rispettati al meglio da un attore emotivamente giusto per la parte. Penso che i fan del libro e del film di Twilight saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor riuscirà a portare sullo schermo in New Moon, non vedo l’ora di lavorare con lui e il resto del cast.

Stephenie aggiunge:

Ho molte responsabilità in questa decisione. La mia priorità è sempre stata pensare a cosa era meglio per New Moon - quale scelta ci avrebbe dato come risultato il miglior film possibile. Sono veramente esaltata dal fatto che Taylor stesso sia stato quello che ha provato al regista, alla Summit e a me di essere il miglior Jacob che potessimo avere. Sono impaziente di vedere cosa porterà al personaggio di Jacob quest’anno.

Taylor con il suo nuovo look!

Foto

Sono uscite parecchie foto di Taylor con il suo nuovo look. Comprensibilmente, dopo aver faticato tanto in palestra, Taylor vuole sfoggiare i suoi nuovi muscoli!

Qui le foto: FOTO

Video

Il video che potete vedere qui sotto è un’intervista a Taylor Lautner, che sfoggia i suoi nuovi muscoli! Dice che è molto felice di essere stato confermato nel ruolo di Jacob, e che non vede l’ora di tornare a lavorare con gli altri attori e con il nuovo regista. Dice di aver messo su quasi dodici chili di muscoli, e promette di accumularne altri due prima dell’inizio delle riprese.

Aggiunge che in questi giorni si sta preparando per il ruolo, studiando bene il romanzo e la sceneggiatura. Si sente pronto, le riprese inizieranno a fine marzo e sarà divertente. Per la prima metà del film porterà ancora la parrucca con i capelli lunghi, ma poi Jacob si taglia i capelli, e questo aspetto sarà rappresentato nel film.

Qui il video:VIDEO



 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 18/1/2009, 12:13




Pizzi...pure tu mi crei topic a caso su Taylor e su New Moon dove ne esiste già uno... :Alone: :Alone: :Capriccioso!: :Capriccioso!: :nooooo: :nooooo: :solo: :imdead:
 
Top
lady bimba
view post Posted on 21/1/2009, 21:21




Scusami Andrea XD!!!
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 23/1/2009, 13:49




Voglia di trascrivere tutto saltami addosso che io mi sposto e ti tiro una padellata in testa...vi rimando alla fedele Gazzetta di Forks per tutte le news interessantissime!!!!!!

Buon proseguimento di giornata!
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 4/2/2009, 16:55




Non ci si stanca mai a linkare la meravigliosa e "Bibbia" di noi Twilighters La Gazzetta di Forks...
CITAZIONE
Passiamo a New Moon. Ieri ovviamente la grande notizia è stata che la Eagle Pictures distribuirà il film in Italia: vorremmo sottolineare ancora questa cosa, che per noi (e anche per voi) significa soprattutto la possibilità di continuare l’esperienza della Gazzetta di Forks. Continuate a seguirci (siete sempre più numerosi, in barba alle previsioni che ci facevano pensare a un calo di letture dopo l’uscita di Twilight!) fino all’uscita di New Moon: vi promettiamo grandi sorprese nei prossimi mesi...

Infine, una precisazione proprio su New Moon. Come molti sapranno, la notizia di ieri ha fatto il giro del mondo, e in particolare Variety ha annunciato la cosa negli Stati Uniti. Il quotidiano di Hollywood, solitamente molto affidabile, concludeva l’articolo così:

Eagle Pictures, che ha distribuito localmente Twilight, ha annunciato martedì che ha rinnovato gli accordi con la Summit Entertainment per il sequel, che verrà girata nell’antica città toscana di Volterra per due settimane a maggio.

Ora: abbiamo parlato con la Eagle Pictures, e ci è stato confermato che Variety ha un po’ esagerato. Attualmente non è ancora sicuro né che si girerà in Italia nè che si girerà a maggio. Ciò non significa che non accadrà, anzi molto probabilmente la Summit sta prendendo accordi e sta organizzando le riprese, ma finchè non saranno loro a confermare non possiamo dare per ufficiale la notizia di Variety. Pazientate ancora un poco: appena avremo notizie ve le segnaleremo!

 
Top
lady bimba
view post Posted on 13/3/2009, 15:51




Un'altra notizia ... e indovinate un pò ??? Ci sono in giro 100 foto del set .. con tutti gli attori!!!! e sempre rimango spiazzata .. perchè ha quanto vedo sia Kristen e Nikki fumano .. x3

CITAZIONE
Ma intanto guardiamo un po’ di foto. Eh sì: come circa un milione di lettori ci ha segnalato via mail e nei commenti, sono uscite ben CENTODUE foto (centodue, non so se mi spiego) dal set di New Moon a Vancouver. Non sembra che gli attori stiano preparando una scena in particolare, sembrano più prove costume. Comunque c’è praticamente tutto il cast. Vi prego di notare le parrucche! Quella di Taylor mi sembra più “credibile” dell’altra volta, mentre quella di Nikki/Rosalie si vede tantissimo che è una parrucca, non trovate? In un’intervista recente (qui tradotta in italiano), Nikki ha confermato che quest’anno non ce la fa a tingersi bionda, altrimenti rischia che le cadano tutti i capelli.

link dove sono postate tutte le foto


Fonte:

Naturalmente io le ho salvate tutte !! che pazza che sono xD
 
Top
lady bimba
view post Posted on 16/4/2009, 18:06




Ragazze torno da noi con una mga notizia per il film ..
sul sito del "La Gazzetta di Forks" è stato postato la lista ufficiale del cast di New Moon

Ecco il link :
 
Top
lady bimba
view post Posted on 23/5/2009, 13:44




Ragazze è uscita la prima locandina di New Moon!!

eccovi l'immy:

SPOILER (click to view)
image


e invece andate su questo link .. che troverete le prime tre immagini inedite!!

 
Top
55 replies since 22/11/2008, 21:06   1024 views
  Share