New Moon, si farà!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2008, 22:55
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Humans
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


Oh...emy...ho letto ora..ok!! Grazie Capo della fiducia!!
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 17/12/2008, 11:54




CITAZIONE (Mei_chan @ 16/12/2008, 21:47)
lol...image sinceramente...anche a me piaceva di più come Jake!!

graandeee! XDD batti cinque, mei!!! ^___^ :lol:
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 16:49
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Humans
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


imagePAT !!! così va bene?image
 
Top
lady bimba
icon1  view post Posted on 18/12/2008, 19:13





Oggi abbiamo un sacco di notizie, interviste e info varie, quindi vediamo un po’ di procedere con ordine…

In un’intervista, Michael Copon dichiara di non aver ancora firmato il contratto come nuovo volto di Jacob Black:

Possiamo parlare di Twilight?
Credo sia ormai chiaro che circolano voci insistenti su internet, riguardo alla mia partecipazione al film nel ruolo di Jacob. Finora si tratta soltanto di voci. Su internet circolano opinioni molto diverse a proposito di questo ruolo. E’ certamente un’occasione importantissima, e mi piacerebbe essere scelto.

Hai letto il libro?
Ho appena iniziato a leggere Twilight. Tutti mi dicevano che è il libro più bello del mondo, quindi non potevo non leggerlo.

***


Robert Pattinson ha rivelato invece che sul set si è rischiato un incidente serio:

La scena più pericolosa è stata quella in cui dovevo fermare il furgone con le mani. Avevamo fatto molte prove, ma l’auto arrivava a cinquanta chilometri l’ora, spaventoso! E il giorno in cui abbiamo girato quella scena io stavo male. Avevo preso degli antibiotici, avevo una certa sonnolenza, e il furgone si è un po’ spostato dal binario su cui si muoveva. Quindi mi sono trovato lì, a tenere in braccio la controfigura di Kristen, e non ho avuto i riflessi pronti perché non stavo bene, e il furgone mi ha colpito in volto. Ho lasciato cadere la ragazza e non riuscivo a smettere di ridere. Io non mi sono fatto niente, ma la controfigura, poverina, ha avuto dolori per un mese, tanto che quasi non riusciva a camminare. Mi sono sentito così in colpa!

***

SPOILER (click to view)
La Gazzetta di Forks

Perciò ancora Michael Copon non ha ancora firmato per il
contratto come ruolo di Jacob.. staremmo a vedere..
Povero Rob.. cavoli si poteva davvero farsi molto male.. infatti
cavoli non stava molto bene..però ha lavorato lo stesso..
che tesoro *_________*
mi spiace pure per quella povera ragazza.. l'unica consolazione
era che era tra le braccia del ragazzo + figo del mondo XD
Voi che ne pensate???
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 18/12/2008, 21:23




riguardo a new moon...penso che michael non ha manco letto il libro, quindi è fuori. U_U steven 4 ever!!! *ç* (..che poi per la verità non so manco se lui l'ha letto, ma comunque....XDD!)
riguardo all'incidente...mah, chissà se è vero..in ogni caso, wow, hanno usato una controfigura per kristen..non lo sapevo. certo, nelle scene pericolose ci vuole, però perchè allora non hanno sostituito pure robbino?? poteva farsi male, sul serio! °.° povero tesoro! °.°
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 19/12/2008, 11:27




Per favore, non aprite topic inutili per le news su NM...c'è questo topic apposito!!! ^-^
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 19/12/2008, 14:41




Il ruolo di Taylor Lautner in New Moon, il sequel di Twilight, era in pericolo già da tempo: il suo nome è sparito dalla sinossi ufficiale del film e il nuovo regista Chris Weitz sta già cercando un sostituto (e potrebbe averlo trovato in Michael Copon).

La Summit starebbe pensando di sostituire Lautner perché troppo magrolino per il Jacob del secondo film. Ma ora, Taylor dichiara a MTV:

Sto facendo ginnastica. Faccio sollevamento pesi da quando abbiamo finito le riprese di Twilight. Oggi mi sono pesato: ho messo su otto chili e mezzo. Garantisco a Weitz altri cinque chili prima che inizino le riprese [tra 12 settimane, ndr.] Questo venerdì [oggi, ndr.] incontrerò Chris, e sono emozionato. Andrò a pranzo con lui.

La cosa farà contenti i fan, che da settimane indicono petizioni, creano siti web e inviano lettere alla Summit per protestare contro il "licenziamento" di Lautner. Intanto l'altro aspirante al ruolo, Michael Copon, sta facendo "campagna elettorale" sul suo profilo di Facebook, dove praticamente dà per certo di essere stato scelto come nuovo Jacob. Lautner ribatte:

Ho sentito dire alcune cose... Non ne so abbastanza per poter commentare, ma per quello che so, nessuno mi ha ancora detto chiaramente che il ruolo non è più mio; quindi è ancora tutto in forse.

Ho visto alcuni film di Chris Weitz, e ha molto talento. Lo stesso è vero di Catherine Hardwicke, che ha una mente molto interessante. Comunque ho sentito parlare molto bene di Chris, e non vedo l'ora di conoscerlo. Ho sentito che è un tipo sportivo, molto alla mano e simpatico. Sarà divertente.

Un sondaggio su MTV.com ha visto Lautner stravincere (12 a uno) su Copon, il che dimostra che Taylor è ancora fermamente nel cuore dei fan. Come vi avevamo riferito, secondo Entertainment Weekly l'agente di Lautner starebbe facendo di tutto per convincere la Summit che con un po' di effetti speciali è possibile trasformare il giovane Taylor in un energumeno; ora pare che l'agente stia chiedendo consigli ai responsabili degli effetti speciali del Curioso caso di Benjamin Button. Lautner, dal canto suo, smentisce:

Non sta accadendo niente del genere, e non so se mai accadrà. Credo siano girate molte voci false. L'unica verità è che ho fatto molta ginnastica, e sono pronto. In Twilight avevo il compito di portare in vita Jacob, ma in New Moon avrei responsabilità molto diverse. Mi sento pronto, e assicuro a tutti che saprei come fare bene il mio lavoro.

Dopo l'incontro di oggi tra Lautner e Weitz, già nei prossimi giorni potrebbe trapelare qualche informazione più concreta...
Scritto da Melissa Rosenberg, New Moon esce il 20 novembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.



Fonte : gazzetta di forks




forza tayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

(k gasato copon.. :arrabbiato!: taylor stravinceeeeee :loveonion: )
 
Top
*CrAzY4tWiLiGhT*
view post Posted on 19/12/2008, 18:27




:cry: :cry: ma io voglio steven!! :cry: :cry:
 
Top
pauletta95
view post Posted on 20/12/2008, 15:20




MEGLIO TAYLOR!!!!!!!!
 
Top
babù_95
view post Posted on 20/12/2008, 20:17




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii taylor 4ever fino alla morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy4loveonigiri: :Love love:
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 22:48
Avatar

I ♥ 玖蘭枢

Group:
Humans
Posts:
5,512
Location:
dalla luna di miele con Mik e Ro

Status:


Non somo molto d'accordo -_-...ma ognuno ha i suoi gusti...(tanto alla fine Bella finisce con Eddy!!!! XDXDXD)
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 7/1/2009, 13:14




Vi rimando per le news complete alla La Gazzetta di Forks ma vi anticipo un pò quello che ci troverete...
- Cover dell DVD di Twilight versione Doppio Disco con copertina a scelta 2-D e 3-D;
- News su Taylor Lauter nel ruolo di Jake Black
e altro...

Spero di avervi migliorato la giornata!!!!!!!
:loveonion:
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 8/1/2009, 13:22




E' UFFICIALE: TAYLOR LAUTNER SARA' "JACOB BLACK" ANCHE IN "NEW MOON"!!!!!!!!!!!!



Lo confermano sia il regista, la Summit Ent. e la Zietta Meyer!!!

Chris Weitz dice:

Sono molto felice che Taylor interpreti Jacob Black in New Moon, e che faccia questo con l’approvazione della Summit Entertainment, dei produttori e di Stephenie Meyer. I personaggi nei romanzi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e aspetto straordinari, non c’era quindi da sorprendersi che ci fosse il dubbio se lo stesso attore avrebbe interpretato ancora un personaggio che cambia in modi così sorprendenti durante la serie. Ma il mio primo istinto era che Taylor fosse, e sia, Jacob, e che il libri verrebbero rispettati al meglio da un attore emotivamente giusto per la parte. Penso che i fan del libro e del film di Twilight saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor riuscirà a portare sullo schermo in New Moon, non vedo l’ora di lavorare con lui e il resto del cast.

Stephenie aggiunge:

Ho molte responsabilità in questa decisione. La mia priorità è sempre stata pensare a cosa era meglio per New Moon - quale scelta ci avrebbe dato come risultato il miglior film possibile. Sono veramente esaltata dal fatto che Taylor stesso sia stato quello che ha provato al regista, alla Summit e a me di essere il miglior Jacob che potessimo avere. Sono impaziente di vedere cosa porterà al personaggio di Jacob quest’anno.



Fonti:
- Supernatural Legend Community
- Bella and Edward Dot Com
- La Gazzetta di Forks
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 8/1/2009, 13:35




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
grande tayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
l'ho sempre saputo che ce l'avrebbe fattaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 11/1/2009, 11:49




*rullo di tamburo e squilli di trombe*

image



Ecco il nostro Taylor...direi che sta mettendo su dei muscoli niente male!!!!! :Spaventato: :Spaventato:

Edi Gathegi ha confermato personalmente in un intervista che tornerà a vestire i panni del Nomade Laurent.

Per oggi non ho trovato altro...forse più tardi...^^
 
Top
55 replies since 22/11/2008, 21:06   1024 views
  Share