Vi è piaciuto il film??
Poll choicesVotesStatistics
Stupendo8 [57.14%]
Si,ma potevano fare di meglio3 [21.43%]
Altro2 [14.29%]
Carino1 [7.14%]
Si,ma il doppiaggio faceva schifo0 [0.00%]
No, mi ha deluso completamente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Vi è piaciuto il film??

« Older   Newer »
  Share  
lady bimba
view post Posted on 27/11/2008, 18:50




Sisi ti do ragione..
nemmeno io non so come resisterò.. piangerò per tutta la durata
del film :cry:
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 9/12/2008, 18:46




:Spaventato: :Spaventato: :crazyonigiri: :crazyonigiri: :blink: :blink: :woot: :woot:
Devo dire che vederlo in un VERO cinema fa un'altro effetto...
Non ho altro da aggiungere rispetto al mio primo commento...davvero!!!
Immagini ottime, "Hardwicke's Style"
(se avete visto anche solo "Lords of Dogtown" lo capite...ha uno stile da film indipendente, è una regista molto "particolare" inteso in senso buono...per esempio ha fatto provare la scena del bacio a Rob & Kris sul letto di casa sua a Venice, CA; la scena in "Lords of Dogtown" (che consiglio ;) )dove Jay Adams, AKA Emile Hirsh, si rade la testa dalla bellissima chioma bionda (http://img230.imageshack.us/my.php?image=0011nh2.jpg http://img529.imageshack.us/my.php?image=001emjaim7.jpg) sul lavandino del bagno...beh, il bagno (http://img529.imageshack.us/my.php?image=244ue3.jpg http://img529.imageshack.us/my.php?image=249uw2.jpg) è quello della Hardwicke!!!)
anche se notizia di ieri o l'altro ieri è che non hanno confermato la Hardwicke per New Moon...
Otima Supermassive Black Hole come background della partita di Baseball (guarderi Jazz far volteggiare la mazza da baseball tutto il giorno... =Q______ )...
Purtroppo non riesco a ricordarmene bene (tutto questo lo scritto su carta alle 23 circa) perchè tornata a casa, h. 20, ho messaggiato con una mia amica con la quale dovevo andarci stasera ma che non ha la serata libera dal lavoro e spero che il film rimanga su anche questo weekend; ho cenato e poi mi sono gustata i primi due episodi della 5°e nuova stagione di Las Vegas (Josh Duhamell... http://img529.imageshack.us/my.php?image=0...00116490zd3.jpg ...=Q________ ) ma prometto che alla 3° visione, confermata dalla volonta della ia amica a vedere Twilight, farò un bel resoconto!!!! :P :P :Bye bye:

Voto: 9 1/2
 
Top
DemetraPenhallick
view post Posted on 9/12/2008, 20:48




Io...ho votato "altro", ed ora mi spiego.
Film carino, la regia era piuttosto azzeccata, ed anche la maggior parte degli attori: Robert non è certo Edward, ma gli atteggiamenti che assumeva, soprattutto nelle vicinanze di Bella, erano abbastanza simili a quelli che immaginavo leggendo il libro. L'attore che impersonava Charlie era a dir poco perfetto :), ma la scelta migliore (rullo di tamburi) è stata quella du Jacob...PER - FET - TO! (ovviamente secondo il mio piccolo, modesto ed insignificante punto di vista)
Per quanto riguarda la storia...mh...una sintesi fatta alla buona ed un'interpretazione secondo me molto soggettiva dei fatti...soggettiva, nel senso che l'hanno...lasciato alle apparenze, e non ai punti di vista di Edward e Bella. E' chiaro che in due ore di film non si possono infilare i pensieri, le impressioni, le sensazioni al contempo dei personaggi e del lettore...un libro è tutta un'altra cosa, un'altro canale di comunicazione, in cui una singola parola crea una miriade di reazioni e pensieri...un film, beh...secondo il mio punto di vista, avrebbero potuto giocare un po' di più sulle atmosfere (luci e musiche), sui dialoghi e gli sguardi (che a volte comunicavano un decimo di quanto avrebbero dovuto) e sui flash back.

Scena preferita: quella in cui Edward succhia il veleno dal polso di Bella (anche lì, hanno cambiato il punto del morso...come se non avessero già stravolto tutto): lì hanno reso bene ciò che prova per lei...ed hanno ben definito il ruolo di Carlisle (bastava così poco!). I flash rendevano bene e il passaggio da quella scena a quella dell'ospedale era piuttosto azzeccato (sono carente di sinonimi, stasera).

Comemnto finale: se non avessi letto il libro, probabiolmente avrei sottovalutato molto la storia e c'avrei capito la metà. Ciò non toglie che il film sia da rivedere :)

PS: Poverini quelli seduti dietro me e Agb...che si son dovuti sorbire la recita di metà battute e mille riferimenti al libro ed i suoi seguiti...nonché i miei commenti acidi xD
 
Top
Captain Saint Jimmy
view post Posted on 9/12/2008, 20:52




@ Demerta aka Stefy: ...per poi non parlare dei miei contunui gridolini, gemiti, risate a crepa pelle alla scena della spiegazione "noi ci definiamo vegetariani" con il riferimento al tofu...

Scusate l'OT...^-^
 
Top
pauletta95
view post Posted on 14/12/2008, 13:14




per me potevano fare di meglio;il film faceva acqua da tutte le parti,non solo perchè era completamente diverso dal libro ma anche perchè non era pr niente realistico.vi faccio un esempio:
bella nella sala di danz si ferisce alla testa ma in ospedale sulla sua testolina non c'è l'umbra di una benda...
 
Top
¤ Miss • Cullen ~
view post Posted on 14/12/2008, 21:31




è stato stupendo!!!Mi ha emozionato tntissimo e poi la prima scena di Ed,quando è apparso c'è stato 1 boato in tt la sala!!!sn tornata a casa e volevo rivedermelofino alla nausea...
 
Top
pauletta95
view post Posted on 16/12/2008, 22:15




beh anche io vorrei rivederlo fino alla nausea (che so che per twilight nn arriverà mai) enon metto in dubbio che è stato emozionante(ho pianto tutto il film)ma potevano fare di meglio almeno secondo me:le parti del libro che preferivo le hanno tutte tagliate...' . '
 
Top
21 replies since 21/11/2008, 22:53   311 views
  Share