Prefazione, presa dal libro di Twilight!!! XDXD

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaPizzi
view post Posted on 4/9/2008, 18:04




Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.
Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuro del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con uno sguardo sgarbato.
Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa.
Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei trovata di fronte alla morte. Per quanto fossi terrorizzata, però , non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un sogna che supera qualsiasi aspettativa,non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude.
Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi.



bellissimo vero?? l'ho voluta scrivere perchè... mi piace...ihihihi
la prima volta che ho letto questa pagine, in libreria, ho pensato subito a qualcosa di tenebroso...ma ora che so benissimo la storia e che l'ho letta due volte...penso che è davvero bello...ihihih
 
Top
...MaRtInA SwAn...
view post Posted on 10/9/2008, 08:58




siii
pure io quando ho letto la prefazione ho pensato "...wow! mi sa k questa volta mamma ci ha azzeccato!" (twilight me l'ha regalato mia mamma x natale)
 
Top
PiccolaPizzi
view post Posted on 10/9/2008, 09:04




ihihihi che carina! io invece l'ho letto perchè me l'hanno prestato le mie amiche (O.o_PeNo_O.o e O.o_strange_O.o) e poi invece me lo sono comprato...infatti ho l'edizione economica (credo sia quella...c'è il primo capitolo di midnight sun!) e ora quando mi va lo prendo e rileggo alcune parti!
 
Top
lady bimba
view post Posted on 27/9/2008, 20:14




A me piace troppo questa prefazione....appena lo letto mi ha incuriosito in un modo...è una delle parti del libro ke m piace!!!
 
Top
babù_95
view post Posted on 13/11/2008, 15:05




anche a me è piaciuto subito... appena ho letto la prefazione ho pensato: "ok, questo libro fa x me" XD... io l'ho scoperto grazie a mia sorella (che ha 16 anni) e lo stava leggendo per la scuola XD
 
Top
4 replies since 4/9/2008, 18:04   196 views
  Share